Ma e' normale 'sta cosa?

metti che se si fosse iniziato nel gennaio 2008, adesso sarebbe in perdita ... e con DD da paura nel frattempo :eek:

be' no avrei perso 100k that's all

teoricamente, il capitale necessario a far girare un TS è un multiplo del maxDD
3 volte, 4 volte
... dipende quanto si vuol dormire di notte

maxDD= 293
tre volte= 293*3 = arrotonda a 1000

gain 933 in 14 anni = circa 66 media anno
su 1000, è il 7% circa ante tax

inscì ad-occh

ah ho capito
... 7% annuo non e' male, ma risk/reward sicuramente non tanto attraente direi e mi rendo conto cmq che il DD e' troppo alto....

pericolo !!

regola numero 0 :
il computer deve fare quelchedicoio :cool:
e non quelcheparealui :rolleyes:

si', non e' che lo seguo, ero solo un po' stranita perche tempo fa avevo fatto altre prove con le medie e nessuna aveva funzionato... non e' che mi ci ero impegnata molto....non so cosa avessi fatto... :rolleyes::rolleyes:

be' no avrei perso 100k that's all

ah ho capito
... 7% annuo non e' male, ma risk/reward sicuramente non tanto attraente direi e mi rendo conto cmq che il DD e' troppo alto....

si', non e' che lo seguo, ero solo un po' stranita perche tempo fa avevo fatto altre prove con le medie e nessuna aveva funzionato... non e' che mi ci ero impegnata molto....non so cosa avessi fatto... :rolleyes::rolleyes:

... dobbiamo parlarne, soprattutto sulla ultima cosa
hai letto il Ceci ?

... dobbiamo parlarne, soprattutto sulla ultima cosa
hai letto il Ceci ?

no, sono distratta da cose.... 'sta battaglia con l'eurostoxx mi sta dilaniando l'equilibrio psichico
riesco solo a scrivere cretinate nelle sezioni relax .... che poi anche la' ci sono un sacco di attaccabrighe per qui anche quello diventa stressante :lol:

ho letto pero' quello discorsivo di Mandelbrot, molto interessante.... sarebbe da capire se a distanza di tutti questi anni continuano ad usare modelli sbagliati, direi di si' dai risultati :sad:

Ho scritto x qui invece di x cui che sciopata!!

Ultima modifica:
no, sono distratta da cose.... 'sta battaglia con l'eurostoxx mi sta dilaniando l'equilibrio psichico
riesco solo a scrivere cretinate nelle sezioni relax .... che poi anche la' ci sono un sacco di attaccabrighe per qui anche quello diventa stressante :lol:

ho letto pero' quello discorsivo di Mandelbrot, molto interessante.... sarebbe da capire se a distanza di tutti questi anni continuano ad usare modelli sbagliati, direi di si' dai risultati :sad:

sono a laurà ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto