STMicroelectronics (STM) ma è tanto che NON fa un utile ... solo perdite

Chiaro esempio di giravolte spaziali dei NUMERI.

STM 60

STM 60.png

La parte armonizzata a dx che raccoglie il mio poco sapere e lo armonizza, appunto, ti dice che si è girata. Gira che ti rigira se alla fine essa si gira a rossa e tu perseveri, presto o tardi passi dal perseverare allo sperare.

Il tutto è stato assemblato con la filosofia del grande QUELO. Se non stai all'occhio ti lisciano il pelo.

queloborsa.png

Muttley.gif

La parte armonizzata a dx che raccoglie il mio poco sapere e lo armonizza, appunto, ti dice che si è girata. Gira che ti rigira se alla fine essa si gira a rossa e tu perseveri, presto o tardi passi dal perseverare allo sperare.

Il tutto è stato assemblato con la filosofia del grande QUELO. Se non stai all'occhio ti lisciano il pelo.

Vedi l'allegato 397838

Vedi l'allegato 397839

insomma lavora sui dati orari...

io faccio opzioni ed ho bisogno di tempi più lunghi

cmque
molte grazie per spigazione

Il fatto è che se fanno utili o no la giostra contribuiscono a farla girare ugualmente.

Si quotano ugualmente.

E stazionano, a volte per giorni, settimane o mesi a un prezzo, prima di fare un movimento significativo.

A parte ciò, per ora l'orario è verde.

E non era malaccio come segnalino. Perché di segnalino trattasi.

Il fatto è che se fanno utili o no la giostra contribuiscono a farla girare ugualmente.

Si quotano ugualmente.

E stazionano, a volte per giorni, settimane o mesi a un prezzo, prima di fare un movimento significativo.

A parte ciò, per ora l'orario è verde.

E non era malaccio come segnalino. Perché di segnalino trattasi.

Azz... vale anche per oggi. :perfido:

Ottimo esempio di titolo che ha educato a shortate facili e poi ha preso a salite tutto d'un fiato. Inchippettando infinite volte gli shorters che si erano abituati a guadagni facili shortandoselo a ogni rialzo.

Assolutamente interessante da monitorare. Ora ha dato qualche segno di cedimento sull'orario, ma è l'ennesima volta che succede...

PER LA SERIE: QUANDO SALGONO SE NE FOTTONO DI TUTTO.
QUANDO SCENDONO, ANCHE.

STM D

STM D.png

upload_2016-11-12_9-27-8.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto