Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma esiste ancora quel forum, Fidanza on line o come cavolo si chiama?
vedo che siete ancora bigoli come un tempo. A proposito di bigoli, scrive ancora il mobiliere di Pesaro? Il bigolo per eccellenza, audiofilofine ci ha lasciati. RIP
dipende quale accezione cerchi della finanza. Se intendi quella roba tipo Gann, Bollinger, rsi e oscillatori vari, la lascio ai trederini. Io sono azionista, socio, non provo a procurarmi la pagnotta col trading.
Renergetica ed Hancock Jaffe solo perché li ho già citati. Ma non siam qui a parlare delle mie partecipazioni ma dei piedi delle belle donne. Mi chiedevo, ma la Melania Trump, secondo te, che piedi avrà, curatissimi?
Renergetica ed Hancock Jaffe solo perché li ho già citati. Ma non siam qui a parlare delle mie partecipazioni ma dei piedi delle belle donne. Mi chiedevo, ma la Melania Trump, secondo te, che piedi avrà, curatissimi?