dan24 Forumer storico 18 Giugno 2007 #4 gipa69 ha scritto: Eccomi Clicca per allargare... divertito con luxuria?
gipa69 collegio dei patafisici 18 Giugno 2007 #5 Hai visto che si è rifatta le tette con i soldi dei contribuenti? Un pò come Casini quando si fa tirare un po per essere più piacione Comunque non male il tuo ragazzo
Hai visto che si è rifatta le tette con i soldi dei contribuenti? Un pò come Casini quando si fa tirare un po per essere più piacione Comunque non male il tuo ragazzo
f4f 翠鸟科 18 Giugno 2007 #6 gipa69 ha scritto: Hai visto che si è rifatta le tette con i soldi dei contribuenti? Un pò come Casini quando si fa tirare un po per essere più piacione Comunque non male il tuo ragazzo Clicca per allargare...
gipa69 ha scritto: Hai visto che si è rifatta le tette con i soldi dei contribuenti? Un pò come Casini quando si fa tirare un po per essere più piacione Comunque non male il tuo ragazzo Clicca per allargare...
dan24 Forumer storico 18 Giugno 2007 #7 gipa69 ha scritto: Hai visto che si è rifatta le tette con i soldi dei contribuenti? Un pò come Casini quando si fa tirare un po per essere più piacione Comunque non male il tuo ragazzo Clicca per allargare... ce l'ho detto io di rifarsi le tette..che con quel piattume nun me tirava più... puntiamo al secondo mandato...poi andiamo in pensione nell'isola dei transexual F4f..inutile che fai la faccina....c'eri pure te sul carro...che ti facevi ciulare da quel porko di masgui
gipa69 ha scritto: Hai visto che si è rifatta le tette con i soldi dei contribuenti? Un pò come Casini quando si fa tirare un po per essere più piacione Comunque non male il tuo ragazzo Clicca per allargare... ce l'ho detto io di rifarsi le tette..che con quel piattume nun me tirava più... puntiamo al secondo mandato...poi andiamo in pensione nell'isola dei transexual F4f..inutile che fai la faccina....c'eri pure te sul carro...che ti facevi ciulare da quel porko di masgui
masgui Forumer storico 18 Giugno 2007 #8 dan24 ha scritto: ce l'ho detto io di rifarsi le tette..che con quel piattume nun me tirava più... puntiamo al secondo mandato...poi andiamo in pensione nell'isola dei transexual F4f..inutile che fai la faccina....c'eri pure te sul carro...che ti facevi ciulare da quel porko di masgui Clicca per allargare...
dan24 ha scritto: ce l'ho detto io di rifarsi le tette..che con quel piattume nun me tirava più... puntiamo al secondo mandato...poi andiamo in pensione nell'isola dei transexual F4f..inutile che fai la faccina....c'eri pure te sul carro...che ti facevi ciulare da quel porko di masgui Clicca per allargare...
dan24 Forumer storico 20 Giugno 2007 #10 f4f ha scritto: la cosa ASSURDA è che, nella vita reale, siamo persone serie Clicca per allargare... serie? chi?
f4f ha scritto: la cosa ASSURDA è che, nella vita reale, siamo persone serie Clicca per allargare... serie? chi?