ceccotti enzo 30 Aprile 2022 #32 ceccotti ha scritto: comunque l'erba l'ho tagliata Clicca per allargare... e ora la devo tagliarfe di nuovo
ceccotti ha scritto: comunque l'erba l'ho tagliata Clicca per allargare... e ora la devo tagliarfe di nuovo
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 30 Aprile 2022 #33 ceccotti ha scritto: e ora la devo tagliarfe di nuovo Clicca per allargare... pure io sto andando... aspettavo calasse un po' il sole tu volessi venire anche da me non fare complimenti
ceccotti ha scritto: e ora la devo tagliarfe di nuovo Clicca per allargare... pure io sto andando... aspettavo calasse un po' il sole tu volessi venire anche da me non fare complimenti
ceccotti enzo 30 Aprile 2022 #34 Cieli BluII ha scritto: pure io sto andando... aspettavo calasse un po' il sole tu volessi venire anche da me non fare complimenti Clicca per allargare... prot
Cieli BluII ha scritto: pure io sto andando... aspettavo calasse un po' il sole tu volessi venire anche da me non fare complimenti Clicca per allargare... prot
ceccotti enzo 30 Aprile 2022 #35 e comunque un po' d'erba l'ho tagliata diciamo una metà domani finisco ora non posso che devo fare la ghigliottina
e comunque un po' d'erba l'ho tagliata diciamo una metà domani finisco ora non posso che devo fare la ghigliottina