Indici Italia Ma gli "ospiti" perchè non si registrano??? (1 Viewer)

guillermo01

Forumer storico
Vedo che in basso ci sono molte persone che figurano come "ospiti", ma perchè non Vi registrate??
Guardate che su 100 cose che vengono dette il 99% sono minkiate:D.( come questo thread)...e poi chissà un giorno potrete diventare moderatori come Euroyen, Campisi ecc.
Parlando seriamente .......c'è gente molto preparata a cui potete rivolgere qualsiasi domanda, state tranquilli perchè una risposta Ve la daranno sempre.
Ciao a tutti.
Argema per Natale pretendo un regalo.:clap::clap::clap:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 30 22.11.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 30 22.11.gif
    14,9 KB · Visite: 500

lughe

Forumer attivo
Ciao non è detto che gli ospiti non siano registrati , io fino due minuti fa ero ospite ma , stavo solo leggendo eppure sono registrato
per poter scrivere ho fatto il loghin
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vedo che in basso ci sono molte persone che figurano come "ospiti", ma perchè non Vi registrate??
Guardate che su 100 cose che vengono dette il 99% sono minkiate:D.( come questo thread)...e poi chissà un giorno potrete diventare moderatori come Euroyen, Campisi ecc.
Parlando seriamente .......c'è gente molto preparata a cui potete rivolgere qualsiasi domanda, state tranquilli perchè una risposta Ve la daranno sempre.
Ciao a tutti.
Argema per Natale pretendo un regalo.:clap::clap::clap:
bella carriera:rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Per i moderatori credo che sia un hobby, non credo neanche che ricevano un compenso per quello che fanno....penso che lo facciano per ricambiare l'ospitalità.

(Vediamo se qualcuno ci risponde)

io non ricevo niente e se qualcuno riceve qualcosa me lo dica che vado dal grande capo a batter cassa!! :D:)
 

Users who are viewing this thread

Alto