Indici Italia Ma gli "ospiti" perchè non si registrano??? (1 Viewer)

guillermo01

Forumer storico
Ciao non è detto che gli ospiti non siano registrati , io fino due minuti fa ero ospite ma , stavo solo leggendo eppure sono registrato
per poter scrivere ho fatto il loghin
Però su 223 che abbiano la tua situazione non credo che siano tutti, volendo esagerare diciamo che il 50% non fà il login restano fuori 110 persone.....ma perchè non cliccate ricordami quando effettuale il login così la prossima volta non dovete rimettere login e password?
 

lafenice2

Forumer attivo
Però su 223 che abbiano la tua situazione non credo che siano tutti, volendo esagerare diciamo che il 50% non fà il login restano fuori 110 persone.....ma perchè non cliccate ricordami quando effettuale il login così la prossima volta non dovete rimettere login e password?

Perchè molti di noi utilizzano ccleaner o programmi simili per cancellare ogni traccia della navigazione allo scopo di ridurre il rischio virus e trojan. Non è sufficiente ma aiuta :) :lol: ps: ho fatto il login solo per risponderti ;)
 

guillermo01

Forumer storico
Perchè molti di noi utilizzano ccleaner o programmi simili per cancellare ogni traccia della navigazione allo scopo di ridurre il rischio virus e trojan. Non è sufficiente ma aiuta :) :lol: ps: ho fatto il login solo per risponderti ;)
Su ccleaner puoi lascere i cokkies di investire oggi.

P.s. Speravo che almeno uno si registrasse.:(:D
 

Magnetex

Sempre in Gain
Pure io mi son loggato per risponderti, ho formattato il portatile da un paio di settimane e non mi ero mai loggato dalla formattazione , lo avevo lasciato 5 minuti incostudito e subito mio figlio di 6 anni ne ha preso posesso al ritorno il portatile faceva i c-----zi suoi incurante dei miei comandi :wall:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Vedo che in basso ci sono molte persone che figurano come "ospiti", ma perchè non Vi registrate??
Guardate che su 100 cose che vengono dette il 99% sono minkiate:D.( come questo thread)...e poi chissà un giorno potrete diventare moderatori come Euroyen, Campisi ecc.
Parlando seriamente .......c'è gente molto preparata a cui potete rivolgere qualsiasi domanda, state tranquilli perchè una risposta Ve la daranno sempre.
Ciao a tutti.
Argema per Natale pretendo un regalo.:clap::clap::clap:
magari non si iscrivono, perchè non saprebbero neanche cosa postare, non tutti sono interessati a scrivere e postare i grafici, ma guardano i poste di quelli bravi, come te:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ps.scherzo;);):):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto