Stic@zzi Guest 15 Marzo 2021 #31 bluck ha scritto: guarda che ha imparato benissimo Clicca per allargare... ma ha ancora problemi con l'ora
bluck ha scritto: guarda che ha imparato benissimo Clicca per allargare... ma ha ancora problemi con l'ora
score and Jones ricercatore di cazzari 15 Marzo 2021 #32 bluck ha scritto: guarda che ha imparato benissimo Clicca per allargare... capisco al volo le cose io.
bluck ha scritto: guarda che ha imparato benissimo Clicca per allargare... capisco al volo le cose io.
titano Forumer storico 15 Marzo 2021 #33 Graham ha scritto: titanoooooooooooooooooo gif del pesce pliiiz!!! Clicca per allargare... Questa va bene ?
Graham ha scritto: titanoooooooooooooooooo gif del pesce pliiiz!!! Clicca per allargare... Questa va bene ?
score and Jones ricercatore di cazzari 15 Marzo 2021 #34 titano ha scritto: Questa va bene ? Vedi l'allegato 595014 Clicca per allargare... Ma come fai a mettere le immagini in movimento??
titano ha scritto: Questa va bene ? Vedi l'allegato 595014 Clicca per allargare... Ma come fai a mettere le immagini in movimento??
titano Forumer storico 15 Marzo 2021 #35 score and Jones ha scritto: Ma come fai a mettere le immagini in movimento?? Clicca per allargare... ah...guarda...sai che non lo so....mi sa che ci azzecco per puro caso.
score and Jones ha scritto: Ma come fai a mettere le immagini in movimento?? Clicca per allargare... ah...guarda...sai che non lo so....mi sa che ci azzecco per puro caso.
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #36 score and Jones ha scritto: Ma come fai a mettere le immagini in movimento?? Clicca per allargare...
biavo001 Forumer storico 15 Marzo 2021 #37 score and Jones ha scritto: Ma come fai a mettere le immagini in movimento?? Clicca per allargare... No, ti prego...
score and Jones ha scritto: Ma come fai a mettere le immagini in movimento?? Clicca per allargare... No, ti prego...
max54 attenti alle penne 15 Marzo 2021 #38 score and Jones ha scritto: Ma come fai a mettere le immagini in movimento?? Clicca per allargare... 4.gif
score and Jones ha scritto: Ma come fai a mettere le immagini in movimento?? Clicca per allargare... 4.gif
bluck Forumer storico 15 Marzo 2021 #39 mantra ha scritto: ma chiude anche un'ora prima o ripristinano l'ora solare prima della campanella ? Clicca per allargare... Poi entra il bidello e ci manda tutti a casa.
mantra ha scritto: ma chiude anche un'ora prima o ripristinano l'ora solare prima della campanella ? Clicca per allargare... Poi entra il bidello e ci manda tutti a casa.