Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ah, Pure Claire mi aveva dato ragione, ho fatto pure screen ma per rispetto a lei non lo posto..
Poi non mi ha più difeso perché mi sono incazzato e ho insultato Lady ban dandole della fascista ed incapace.
seriamente, Gabbacomeminghiatichiami, la Moderazione ti avra' detto 1000 volte che non gradisce che tu inneggi alla droga, e tutte le volte tu ricominci.
quindi, a parte che la banana e' meritatissima, sei proprio de coccio.
se vuoi decantare le virtu' delle droghe sono sicuro che ci saranno un sacco di forums di gente piu' o meno sballata che ti accoglieranno a braccia aperte
Intanto tu non metti insieme il pranzo con la cena se non sei sulle croste di qualcuno, quindi da uno che non ha mai combinato un cazzo se non truffare, non prendo alcuna lezione.
Sto perdendo tempo con uno come te
Ti lascio a chi ti merita
Erba light non è una droga, informati se non credi a me. E quando in primavera grazie al referendum verrà legalizzata la coltivazione di quella vera...potrò parlare anche di quella essendo legale.
se qui le direttive sono di evitare determinati argomenti, giusto o sbagliato che sia ti ci devi adeguare.
altrimenti fatti un tuo forum e ci scrivi tutto il cazzo che ti pare