stradivari Invecchiare fa schifo 9 Marzo 2013 #3 DANY1969 ha scritto: Penniente ... anche perchè non mi piace Clicca per allargare... Perche' non hai il Cav giusto. io mi tiro fuori. Peggio di Pinocchio sono
DANY1969 ha scritto: Penniente ... anche perchè non mi piace Clicca per allargare... Perche' non hai il Cav giusto. io mi tiro fuori. Peggio di Pinocchio sono
DANY1969 Forumer storico 9 Marzo 2013 #4 stradivari ha scritto: Perche' non hai il Cav giusto. io mi tiro fuori. Peggio di Pinocchio sono Clicca per allargare... Non ti preoccupare... anche io ho le movenze di un tronco
stradivari ha scritto: Perche' non hai il Cav giusto. io mi tiro fuori. Peggio di Pinocchio sono Clicca per allargare... Non ti preoccupare... anche io ho le movenze di un tronco
stradivari Invecchiare fa schifo 9 Marzo 2013 #5 DANY1969 ha scritto: Non ti preoccupare... anche io ho le movenze di un tronco Clicca per allargare... Noi pallavolisti siamo forti
DANY1969 ha scritto: Non ti preoccupare... anche io ho le movenze di un tronco Clicca per allargare... Noi pallavolisti siamo forti
DANY1969 Forumer storico 9 Marzo 2013 #6 stradivari ha scritto: Noi pallavolisti siamo forti Clicca per allargare... Non possiamo eccellere in tutti i campi... ci bastano quelli da pallavolo
stradivari ha scritto: Noi pallavolisti siamo forti Clicca per allargare... Non possiamo eccellere in tutti i campi... ci bastano quelli da pallavolo
stradivari Invecchiare fa schifo 9 Marzo 2013 #7 DANY1969 ha scritto: Non possiamo eccellere in tutti i campi... ci bastano quelli da pallavolo Clicca per allargare...
DANY1969 ha scritto: Non possiamo eccellere in tutti i campi... ci bastano quelli da pallavolo Clicca per allargare...
stradivari Invecchiare fa schifo 10 Marzo 2013 #9 DANY1969 ha scritto: Buonanotte Clicca per allargare... Notte cara, compagna di Sabati sera tristi
stradivari Invecchiare fa schifo 10 Marzo 2013 #10 Maglietto ha scritto: Ehi pallavolisti, la pallavolo si può conciliare benissimo con 4 salti in discoteca! Clicca per allargare... Ma noi siamo professionisti!!!!! Chi va a letto alle 4 tutte le notti puo' giocare solo in serie Z
Maglietto ha scritto: Ehi pallavolisti, la pallavolo si può conciliare benissimo con 4 salti in discoteca! Clicca per allargare... Ma noi siamo professionisti!!!!! Chi va a letto alle 4 tutte le notti puo' giocare solo in serie Z