io l'ho fatto
da giovane rispetto ad ora, ma non proprio giovanissimo, se devo dirla tutta.
avaria al timonePoteva mancare ?
L'aliscasso.
![]()
Napoli, aliscafo diretto a Ischia urta contro il molo: paura a bordo e 28 feriti tra cui una neonata
Una bambina di pochi mesi trasferita d’urgenza in ospedale con l’aiuto di una motovedetta dei guardiacoste. Incerte le cause dell’incidente avvenuto dopo una virata. La Guardia Costiera: improvvisa avaria al timonecorrieredelmezzogiorno.corriere.it
bravo franky, la voce è importante!Del tipo longilineo e che parlano con un filo di voce.![]()
![]()
Questa mi era sfuggita. Non può essere Blu, si parla di un uomo e una donna. O pensi che si fosse travestito?A proposito di Viareggio
ecco dov'era finito BluII
![]()
Viareggio, sesso in spiaggia davanti a tutti: il video della vergogna | Libero Quotidiano.it
Choc e indignazione a Viareggio: un uomo e una donna sono stati ripresi mentre facevano sesso in spiaggia in pieno giorno, incuranti...www.liberoquotidiano.it
Questa mi era sfuggita. Non può essere Blu, si parla di un uomo e una donna. O pensi che si fosse travestito?![]()
Probabilissimo. Il loro problema è che nessuno vuole fare l'uomodici che era con Rasko?![]()
Probabilissimo. Il loro problema è che nessuno vuole fare l'uomo![]()
Tu più corcate perché sei più grosso