ma la politica qui o all' isola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io caro osinod, credo che Argema ci entri fino ad un certo punto. Nel senso che probabilmente , anche perché ha altro da fare, questi subforum (non sono il core del sito indubbiamente) li ha delegati in tutto e per tutto ad altri.... e quindi sono questi "altri" che decidono. E' successo in passato (tu non c'eri) nel forum di Politica oggi chiuso : era completamente sfuggito di mano ai moderatori, che ad un certo punto smisero d'applicare le regole e cominciarono ad usare simpatie ed inclinazioni personali.

Il problema è che recentemente anche in IdF è venuto meno il criterio di decisione, che un tempo sembrava ben definito, come se un meteorite avesse colpito il pianeta e ne avesse sconvolto l'assetto del l'asse di rotazione. Tanto che io mi trovo fuori da quel forum senza averne compreso il motivo e senza che nessuno me lo spiegasse decentemente. ,malgrado la mia gentile richiesta.

dissento totalmente @lr e me ne' dispiace , ovvio che argema abbia delegato
e ci mancherebbe mica è padre pio che ha il dono dell' ubiquita' il suo forum (ringraziando iddio perche' lo merita) è grande

il problema e che tu non hai nervi saldi alle provocazioni e sbagli ed hai torto per me :

se' ad una partita di calcio ( e lavezzi docet, sto' piangendo ancora) uno ti sputa in faccia la cosa piu' brutta al mondo e tu reagisce , passi al torto e vieni punito severamente

quindi il tuo non saper resistere alle provocazioni ti fa' passare dalla ragione al torto eventuali

no , nessun m'ha spiegato niente, ho trovato una spiegazione data agli utenti che chiedevano de mio banning proprio nel forum in cui ero bannato e quindi non posso leggere da loggato.

Trovo ciò molto scortese e irrispettoso per quanto sappia che il moderatore non deve spiegazioni , ma trovo ancora peggio il fatto che non possa andare a chiedere nulla nel forum di assistenza agli utenti . PAura di cosa ? delle mie richieste di spiegazione ? ma se sono forti che problema c'è ? che le legga qualcun'altro ?

MA oltre a ciò la spiegazione è chiaramente "debole" ovvero addirittura il moderatore stesso si sente costretto ad ammettere "che non è tutta "colpa" di @lr"

quindi implicitamente la spiegazione è molto debole e avrebbe meritato altro trattamento a mio avviso

POi certo il moderatroe fa come gli pare ecc. ecc...

no , nessun m'ha spiegato niente, ho trovato una spiegazione data agli utenti che chiedevano de mio banning proprio nel forum in cui ero bannato e quindi non posso leggere da loggato.

Trovo ciò molto scortese e irrispettoso per quanto sappia che il moderatore non deve spiegazioni , ma trovo ancora peggio il fatto che non possa andare a chiedere nulla nel forum di assistenza agli utenti . PAura di cosa ? delle mie richieste di spiegazione ? ma se sono forti che problema c'è ? che le legga qualcun'altro ?

MA oltre a ciò la spiegazione è chiaramente "debole" ovvero addirittura il moderatore stesso si sente costretto ad ammettere "che non è tutta "colpa" di @lr"

quindi implicitamente la spiegazione è molto debole e avrebbe meritato altro trattamento a mio avviso

POi certo il moderatroe fa come gli pare ecc. ecc...

macché...dai hai letto eccome:lol:

era il trentesimo thread ad personam

due sui truzzi, a memoria

Ultima modifica di un moderatore:
dissento totalmente @lr e me ne' dispiace , ovvio che argema abbia delegato
e ci mancherebbe mica è padre pio che ha il dono dell' ubiquita' il suo forum (ringraziando iddio perche' lo merita) è grande

il problema e che tu non hai nervi saldi alle provocazioni e sbagli ed hai torto per me :

se' ad una partita di calcio ( e lavezzi docet, sto' piangendo ancora) uno ti sputa in faccia la cosa piu' brutta al mondo e tu reagisce , passi al torto e vieni punito severamente

quindi il tuo non saper resistere alle provocazioni ti fa' passare dalla ragione al torto eventuali

guarda che alla lunga nel calcio pagano anche i provocatori, eccome se pagano. E comunque semmai gli sputi li ho subìti reagenedo in mdo più che tollerabile a mio avviso. Insomma non ho spiegazioni plausibili.

ma comunque di tutto ciò ne ridiamo no ? si fa per parlare :)

certo la delusione in certe persone è forte. molto forte.

guarda che alla lunga nel calcio pagano anche i provocatori, eccome se pagano. E comunque semmai gli sputi li ho subìti reagenedo in mdo più che tollerabile a mio avviso. Insomma non ho spiegazioni plausibili.

ma comunque di tutto ciò ne ridiamo no ? si fa per parlare :)

certo la delusione in certe persone è forte. molto forte.

secondo me

é stato per l'ennesimo thread ad personam

due sui truzzi, recenti

possibile ?

?
parli di roba di maggio scorso ? in un contesto tutto da studiare tra l'altro ?!

ecco era solo un esempio

ma dopo, altri

non dirmi che devo linkare

poi l'ultimo, che , onestamente non ricordo

perché non ti seguo piu' molto

ma se vuoi cerco..

ma puoi farlo meglio tu, son certo

dai non ricominciate

va a finire che dicono che siamo peggio dell' isola, o che li le cose funzionano meglio di qui e che li le cose vanno bene perche' non c' è @lr

@lr ti prego basta, le cose personali

Figurati smetto subito . Tanto non se ne viene a capo.

Era per dire che non farei troppo affidamento sulle regole e sull'etica

Vediamo qui al caffe' sembra meglio,

Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto