osinod
Banned
io caro osinod, credo che Argema ci entri fino ad un certo punto. Nel senso che probabilmente , anche perché ha altro da fare, questi subforum (non sono il core del sito indubbiamente) li ha delegati in tutto e per tutto ad altri.... e quindi sono questi "altri" che decidono. E' successo in passato (tu non c'eri) nel forum di Politica oggi chiuso : era completamente sfuggito di mano ai moderatori, che ad un certo punto smisero d'applicare le regole e cominciarono ad usare simpatie ed inclinazioni personali.
Il problema è che recentemente anche in IdF è venuto meno il criterio di decisione, che un tempo sembrava ben definito, come se un meteorite avesse colpito il pianeta e ne avesse sconvolto l'assetto del l'asse di rotazione. Tanto che io mi trovo fuori da quel forum senza averne compreso il motivo e senza che nessuno me lo spiegasse decentemente. ,malgrado la mia gentile richiesta.
dissento totalmente @lr e me ne' dispiace , ovvio che argema abbia delegato
e ci mancherebbe mica è padre pio che ha il dono dell' ubiquita' il suo forum (ringraziando iddio perche' lo merita) è grande
il problema e che tu non hai nervi saldi alle provocazioni e sbagli ed hai torto per me :
se' ad una partita di calcio ( e lavezzi docet, sto' piangendo ancora) uno ti sputa in faccia la cosa piu' brutta al mondo e tu reagisce , passi al torto e vieni punito severamente
quindi il tuo non saper resistere alle provocazioni ti fa' passare dalla ragione al torto eventuali