ma le relazioni tra forums come si regolano?? (1 Viewer)

may

Forumer storico
voglio dire: il dir. internazionale internettiano, cosa prevede in caso di offese extraterritoriali...vale a dire: se io dicessi due paroline ad utente d'altro forum, si rischia l'incidente diplomatico tra forums, ed io, di conseguenza, il ban...o posso scriverla qualche roba al copp ed al 3y, qui, eh??:rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
voglio dire: il dir. internazionale internettiano, cosa prevede in caso di offese extraterritoriali...vale a dire: se io dicessi due paroline ad utente d'altro forum, si rischia l'incidente diplomatico tra forums, ed io, di conseguenza, il ban...o posso scriverla qualche roba al copp ed al 3y, qui, eh??:rolleyes:

La domanda che mi pongo è: ammesso che una persona ti stia antipatica (per qualunque ragione: nobile o ignobile), ti cambia la vita parlane male, qui o altrove?
Ignorarli, lasciarli nel loro brodo, sono opzioni escluse in partenza?
 

may

Forumer storico
La domanda che mi pongo è: ammesso che una persona ti stia antipatica (per qualunque ragione: nobile o ignobile), ti cambia la vita parlane male, qui o altrove?
Ignorarli, lasciarli nel loro brodo, sono opzioni escluse in partenza?



e perchè, ho parlato forse male di qualcuno, io...dove, scusa?!!:-?:-?
 

nera.luce

come un'onda
La domanda che mi pongo è: ammesso che una persona ti stia antipatica (per qualunque ragione: nobile o ignobile), ti cambia la vita parlane male, qui o altrove?
Ignorarli, lasciarli nel loro brodo, sono opzioni escluse in partenza?
Tutto molto nobile.....in teoria.
In pratica, a volte, aiuta anche mandare qualcuno a *******
 

Stige

Forumer attivo
posso porre una domanda?
io che non arrivo da nessun altro forum, come devo/posso comportarmi?
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto