mvdvec Aquila della notte 8 Giugno 2021 #11 nera luce ha scritto: Quanti anni ha? Clicca per allargare... 11
mvdvec Aquila della notte 8 Giugno 2021 #12 Claire ha scritto: Era per non farlo andare in seconda pagina. Ora lo tolgo. Qui la scuola finisce oggi. Clicca per allargare... secchioni
Claire ha scritto: Era per non farlo andare in seconda pagina. Ora lo tolgo. Qui la scuola finisce oggi. Clicca per allargare... secchioni
Claire ἰοίην 8 Giugno 2021 #13 mvdvec ha scritto: secchioni Clicca per allargare... A noi Bresà piace laurà
mvdvec Aquila della notte 8 Giugno 2021 #14 Claire ha scritto: A noi Bresà piace laurà Clicca per allargare... anche a me anni fa piaceva laura, senza accento
Claire ha scritto: A noi Bresà piace laurà Clicca per allargare... anche a me anni fa piaceva laura, senza accento
nera luce Ho il sole dentro 8 Giugno 2021 #15 mvdvec ha scritto: 11 Clicca per allargare... È ancora tenerina
biavo001 Forumer storico 8 Giugno 2021 #16 nera luce ha scritto: È ancora tenerina Clicca per allargare... Vero, il mio ha 15 anni ed è un rompi @@
nera luce ha scritto: È ancora tenerina Clicca per allargare... Vero, il mio ha 15 anni ed è un rompi @@
popov Coito, ergo cum. 8 Giugno 2021 #17 Claire ha scritto: A noi Bresà piace laurà Clicca per allargare... Bresà taja cantòni, quindi non direi proprio...
Claire ha scritto: A noi Bresà piace laurà Clicca per allargare... Bresà taja cantòni, quindi non direi proprio...
mvdvec Aquila della notte 9 Giugno 2021 #18 smontonotte ha scritto: Comunque volevo dire che io sono stato via più tempo di mevdvec e nessuno mi ha cagato di striscio a parte svolta Clicca per allargare... e con tanto di 3ddo stikkato lassu' in cima a tutti, mica pizza e fichi
smontonotte ha scritto: Comunque volevo dire che io sono stato via più tempo di mevdvec e nessuno mi ha cagato di striscio a parte svolta Clicca per allargare... e con tanto di 3ddo stikkato lassu' in cima a tutti, mica pizza e fichi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Giugno 2021 #19 mvdvec ha scritto: e con tanto di 3ddo stikkato lassu' in cima a tutti, mica pizza e fichi Clicca per allargare... Non tirartela troppo La Claire e’ famosa per i casi disperati
mvdvec ha scritto: e con tanto di 3ddo stikkato lassu' in cima a tutti, mica pizza e fichi Clicca per allargare... Non tirartela troppo La Claire e’ famosa per i casi disperati
mvdvec Aquila della notte 9 Giugno 2021 #20 stradivari ha scritto: Non tirartela troppo La Claire e’ famosa per i casi disperati Clicca per allargare... ma infatti. La verita' e' che se non l'avesse scritto lei, non se ne sarebbe accorto nessuno
stradivari ha scritto: Non tirartela troppo La Claire e’ famosa per i casi disperati Clicca per allargare... ma infatti. La verita' e' che se non l'avesse scritto lei, non se ne sarebbe accorto nessuno