ma napoli è italia ??????? (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
ti fa onore Osinod :)
Casini non mi pare così male, magari qualche compagno
di viaggio un po' chiacchierato ...
io ho smesso di andare a votare
sono almeno 3 consultazioni che non vado
ho cominciato dalle politiche 2008
il mio non-voto è un regalo a Berlusconi?
francamente non mi importa una mazza
tanto alla fine sono tutti della stessa risma , se ne fregano dei problemi
della gente comune, bisogna avere le palle e governare anche contro
il parere della maggioranza degli italiani
ma salvare questo paese
a dir la verità non so chi sia in grado di farlo
 
Ultima modifica:

osinod

Banned
la cina mostra timidi segnali di rivolta

Anziani in strada a protestare. «Riprendi tutto – ha detto un anziano all’Ansa – il governo ha paura. La Cina non va bene». Un altro giovane si è avvicinato e ha detto di fare attenzione. Dopo i momenti di tensione, molti anziani si sono riuniti e commentavano, lamentandosi dei prezzi delle case, degli stipendi bassi, della corruzione. Quando la polizia si avvicinava per disperdere i gruppetti, gli anziani si tappavano le orecchie per non essere storditi dai fischietti degli agenti e si lamentavano con l’“oh, oh, oh”. «Dobbiamo venire qui sempre – ha detto all’Ansa Lee, un giovane che aveva letto su Internet l’invito – ogni domenica, perché il governo ha paura di noi. E noi possiamo cambiare le cose. La Cina appartiene a noi, non ai governanti corrotti».





Il Mattino Video: La protesta dei "Gelsomini" a Pechino e Hong-Kong (Courtesy EuroNews/YouTube)




http://www.ilmattino.it/video.php?id=9720
 
Ultima modifica:

osinod

Banned
CINA-Ed ecco che dall'Islam la voglia di proteste e di cambiare il regime arriva anche qui in Cina. Prendendo esempio dal Medio Oriente, diverse centinaia di cinesi hanno tentato di a Shanghai di indire una protesta, che è stata però prontamente rintuzzata. Pechino però trema, almeno da gennaio, ovvero dalle rivolte antigovernative che esplose in Tunisia. Ed è proprio alla Tunisia che migliaia di manifestanti si sono ispirati. In un messaggio diffuso su Facebook, Twitter e altri siti stranieri , l'appello è quello di indire una rivoluzione del gelsomino anche nel Paese del Dragono domenica prossima. I fermenti di rivolte da parte dei cinesi spaventano le autorità cinesi, che hanno pattugliato Shanghai, Pechino e altre città in cui le manifestazioni dovrebbero avere luogo. Per paura dell'effetto contagio, il governo cinese ha anche imprigionato alcuni attivisti e legali che si occupano della tutela dei diritti civili, bloccando nei motori di ricerca presenti nel paese, parole come "Egitto" e "Tunisia".
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
La vera destra si deve liberare sia di berlusconi che di fini

il guaio e che oltre questi di destra non c' e' nessuno

a questo punto meglio morire democristiani con casini


io voto casini ormai

lo voto per tutto

comune

provincia

regione

politiche

1299061245vta.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto