Ma per voi la Claire è fonte di fantasie erotiche?

Scusami signor K ma, visto che sono accettati tutti gli interventi nel tuo 3D, auspico allora che ci sia spazio anche per il mio.

Che è questo: a me pare che siate ossessionati dall'esigenza di ricevere una qualche minima attenzione da Claire.

E, rispondendo alla domanda iniziale, io non ho nessuna fantasia di alcun genere che mi venga indotta da Claire.

Anzi, la ritengo la diretta responsabile dell'abbandono di alcuni Nick piacevoli, non ultimo, appunto Balabiott.

Saluti e buone cose :bye:
Se è vero mi dispiace .
Balabiott è un forumner molto piacevole e si legge volentieri.

Attenzioni dalla Claire?
Mah!
Una cosa è certa....lei comunque. è sempre presente e interagisce. Non tutti possono dire lo stesso. (A cominciare da me)

Ultima modifica:
Naufraghi del web, famosi e non, tra un cazzeggio, una goliardia ed un pettegolezzo, qui possono parlare in piena libertà

Io penso che alcuni utenti non abbiano ben compreso lo spirito di questo tipo di forum, e mi astengo dall’ enunciare i loro problemi.

Per quanto riguarda l’essere ossessionati dall'esigenza di ricevere una qualche minima attenzione da Claire;
per quanto mi riguarda, grazie al mio lavoro, sono fin troppo attenzionato da donne di tutte le età e non ne sento la necessità, solo il divertimento fine a se stesso.
Sul lavoro la massima serietà e distanza, sul forum apro la valvola.

La vita è bella
“Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro”. (Steve Jobs)

Scusami signor K ma, visto che sono accettati tutti gli interventi nel tuo 3D, auspico allora che ci sia spazio anche per il mio.

Che è questo: a me pare che siate ossessionati dall'esigenza di ricevere una qualche minima attenzione da Claire.

E, rispondendo alla domanda iniziale, io non ho nessuna fantasia di alcun genere che mi venga indotta da Claire.

Anzi, la ritengo la diretta responsabile dell'abbandono di alcuni Nick piacevoli, non ultimo, appunto Balabiott.

Claire a guardarla pare deboluccia ma evidentemente :boxe:

Se devo essere sincero non nutro molta stima per chi abbandona incocciato il forum per qualsiasi ragione;
manca di personalità e autostima;

come scriveva Sciascia ……

Users who are viewing this thread

Back
Alto