Claire
ἰοίην
A me non è mai piaciuto il mio lato BNel mio caso assolutamente si' , specialmente da quando ha aggiornato la sua fotografia avatar ...., immagino un lato B da urlo ....
Posso dire di deterstarlo
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f641.png)
A me non è mai piaciuto il mio lato BNel mio caso assolutamente si' , specialmente da quando ha aggiornato la sua fotografia avatar ...., immagino un lato B da urlo ....
No, così non funziona, tra l’altro sei pessimista, quindi non puoi autodiagnosticarti, serve uno esperto in materia;A me non è mai piaciuto il mio lato B
Posso dire di deterstarlo![]()
vero, tipo una foto in costumea prima vista direi niente male, ma servono altri dettagli.
forse per quello odi il sesso anale: hai un brutto rapporto col tuo lato oscuro (nel senso che non lo vedi direttamente)A me non è mai piaciuto il mio lato B
Posso dire di deterstarlo![]()
Seee, in costume, prima che abbia scelto quello che le piace si fa notte;vero, tipo una foto in costume![]()
Le donne vanno sapute interpretare;Ma se è pesante, non compiacente e rende il clima pesante che altri dettagli vi servono?![]()
![]()
Ne ho due in croce di costumi mica è una scelta difficile ma poiché non mi piace non lo vedrete maiSeee, in costume, prima che abbia scelto quello che le piace si fa notte;
anche senza va bene lo stesso.
No no me lo dicono proprio.Le donne vanno sapute interpretare;
Dice così per farsi dire;
ma no sei simpaticissima, passerei delle ore ad ascoltarti, con te il tempo vola via ed è sempre primavera.