Ma perchè un attico in centro a Milano...

No, per niente. Anzi slavi ce ne sono pochi. Quà abbiamo marocchini e cinesi. Se i marocchini vedono uno che ruba a casa mia lo corcano di botte. E lo stesso faccio io.

Abbiamo raggiunto un equilibrio

ma mica i residenti, le bande si spostano per il paese e in montagna con le case isolate fanno le razzie

pure a Milano un sacco di donne non hanno mai subito violenze
Ho capito, ma è una questione di numeri. Qui abbiamo una densita abitativa inferiore a quella dell'Alaska e ci conosciamo tutti. A Milano ci sono un milione di persone ammassate in poco spazio. Il bastardo hai piu possibilità di incontrarlo

Ho capito, ma è una questione di numeri. Qui abbiamo una densita abitativa inferiore a quella dell'Alaska e ci conosciamo tutti. A Milano ci sono un milione di persone ammassate in poco spazio. Il bastardo hai piu possibilità di incontrarlo

Ma se il rarissimo bastardo compare dalle tue parti, dopo aver colpito (magari rubando gli attrezzi per cucire), può rifugiarsi tra i boschi come Rambo!

Perché ci stanno i servizi cosa che tu non hai minimamente.
Nel giro di 20 chilometri ci saranno 20 ospedali e alcuni enormi come Niguarda che c'è il servizio autobus interno.
Io ogni sera posso andare a mangiare in un ristorante diverso tranquillante tutti i giorni dell'anno, io posso andare a mangiare dal ristorante libanese, russo oppure qualsiasi altra nazione.
Eccetera eccetera
ti lascio tutto e rimango a vivere nel buco di culo dove abito :up::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto