Claire ἰοίην 23 Febbraio 2021 #3 Svolta ha scritto: Calzamaglia, pantalone pensante di cotone, canottiera maglietta maniche lunghe e felpa. Ho sempre odiato i pigiami perciò vado a dormire con i vestiti che tengo per stare in casa Clicca per allargare... Lo aggiungo al sondaggio. Così voti
Svolta ha scritto: Calzamaglia, pantalone pensante di cotone, canottiera maglietta maniche lunghe e felpa. Ho sempre odiato i pigiami perciò vado a dormire con i vestiti che tengo per stare in casa Clicca per allargare... Lo aggiungo al sondaggio. Così voti
Claire ἰοίην 23 Febbraio 2021 #4 Svolta ha scritto: Calzamaglia, pantalone pensante di cotone, canottiera maglietta maniche lunghe e felpa. Ho sempre odiato i pigiami perciò vado a dormire con i vestiti che tengo per stare in casa Clicca per allargare... Posso dire che lo trovo antigienico?
Svolta ha scritto: Calzamaglia, pantalone pensante di cotone, canottiera maglietta maniche lunghe e felpa. Ho sempre odiato i pigiami perciò vado a dormire con i vestiti che tengo per stare in casa Clicca per allargare... Posso dire che lo trovo antigienico?
a323109 Ad astra per aspera 23 Febbraio 2021 #5 Claire ha scritto: Come vi coricate? In pigiama? In mutande? Come mamma vi ha fatti? Clicca per allargare... Io vado a letto nudo anche d'inverno. Tanto ho il letto riscaldato e i pigiami mi danno fastidio.
Claire ha scritto: Come vi coricate? In pigiama? In mutande? Come mamma vi ha fatti? Clicca per allargare... Io vado a letto nudo anche d'inverno. Tanto ho il letto riscaldato e i pigiami mi danno fastidio.
Claire ἰοίην 23 Febbraio 2021 #6 a323109 ha scritto: Io vado a letto nudo anche d'inverno. Tanto ho il letto riscaldato e i pigiami mi danno fastidio. Clicca per allargare... Io vado a letto col pigiama anche in estate e rigorosamente coperta, almeno con un lenzuolo.
a323109 ha scritto: Io vado a letto nudo anche d'inverno. Tanto ho il letto riscaldato e i pigiami mi danno fastidio. Clicca per allargare... Io vado a letto col pigiama anche in estate e rigorosamente coperta, almeno con un lenzuolo.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Febbraio 2021 #7 Anch'io ho bisogno di sentirmi coperto. Almeno una maglietta e lenzuolo anche con 40 gradi!!! Con temperature appena più basse anche una trapunta Ultima modifica: 23 Febbraio 2021
Anch'io ho bisogno di sentirmi coperto. Almeno una maglietta e lenzuolo anche con 40 gradi!!! Con temperature appena più basse anche una trapunta
Ignatius sfumature di grigio 23 Febbraio 2021 #9 Boxer senza maglietta o canottiera: non sono mica un pusillanime ("pussy" in inglese).