samir Forumer storico 26 Maggio 2023 #3 mvdvec ha scritto: tien bota, veneto Clicca per allargare... Purtroppo. No. È il romagnolo Emiliano .:Tin bòta xuna volta passa dietro
mvdvec ha scritto: tien bota, veneto Clicca per allargare... Purtroppo. No. È il romagnolo Emiliano .:Tin bòta xuna volta passa dietro
patatina 77 Creatore di UGC 26 Maggio 2023 #4 Ah! Pensavo dicesse Team Botha, che si riferisse al rugby.
samir Forumer storico 26 Maggio 2023 #5 samir ha scritto: Purtroppo. No. È il romagnolo Emiliano .:Tin bòta xuna volta passa dietro Clicca per allargare... che poi sotto sotto è RESISTERE RESISTER
samir ha scritto: Purtroppo. No. È il romagnolo Emiliano .:Tin bòta xuna volta passa dietro Clicca per allargare... che poi sotto sotto è RESISTERE RESISTER
mvdvec Aquila della notte 26 Maggio 2023 #6 samir ha scritto: che poi sotto sotto è RESISTERE RESISTER Clicca per allargare... e' uguale: tieni duro
samir ha scritto: che poi sotto sotto è RESISTERE RESISTER Clicca per allargare... e' uguale: tieni duro
ceccotti enzo 26 Maggio 2023 #7 come lo dice lei sembra che stia ordinando un piatto tipico all'osteria di quello delle nutrie Per me polenta, timbotta e costolette di nutria.
come lo dice lei sembra che stia ordinando un piatto tipico all'osteria di quello delle nutrie Per me polenta, timbotta e costolette di nutria.
mvdvec Aquila della notte 27 Maggio 2023 #9 ceccotti ha scritto: DA TULLIO!!! Azz. Mi sono scervellato e non mi veniva. Clicca per allargare... brao, vicino a casa di Score
ceccotti ha scritto: DA TULLIO!!! Azz. Mi sono scervellato e non mi veniva. Clicca per allargare... brao, vicino a casa di Score