Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 30 Aprile 2003 #2 bluck ha scritto: chi l'ha vinta???? tirando le somme Clicca per allargare... Ci giochiamo un Birrino a briscola e Tressette ??
bluck ha scritto: chi l'ha vinta???? tirando le somme Clicca per allargare... Ci giochiamo un Birrino a briscola e Tressette ??
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 30 Aprile 2003 #4 bluck ha scritto: ma tu chi hai come asso????? Clicca per allargare... Io ho solo..
gengiskan Forumer storico 30 Aprile 2003 #5 bluck ha scritto: ma tu chi hai come asso????? Clicca per allargare... io no lo so chi la vinta ma te c'hai un bellissimo atavar gengiskan[/img]
bluck ha scritto: ma tu chi hai come asso????? Clicca per allargare... io no lo so chi la vinta ma te c'hai un bellissimo atavar gengiskan[/img]
bany Nuovo forumer 30 Aprile 2003 #7 bluck ha scritto: è mia sorella...sai...ci teneva tantissimo!!!! Clicca per allargare... Sai Bluck, penso che dovremmo frequentare di più :smile: :smile: :smile: Penso che con la tua famiglia potrei andare molto d'accordo.
bluck ha scritto: è mia sorella...sai...ci teneva tantissimo!!!! Clicca per allargare... Sai Bluck, penso che dovremmo frequentare di più :smile: :smile: :smile: Penso che con la tua famiglia potrei andare molto d'accordo.
bluck Forumer storico 1 Maggio 2003 #8 d'accordo...ti presento mia sorella... Joao Morales da Pinta!!!
Argema Administrator Membro dello Staff 1 Maggio 2003 #9 Joao Joao .. uhm .. Joao .. cioè Giovanni .. gulp, ma è un uomo!!!! no no, io no voglio frequentare