Ignatius sfumature di grigio 18 Novembre 2022 #11 patatina 77 ha scritto: Io invece pensavo fosse un pesce estinto nel plastenaceo, tipo il megalodonte. Clicca per allargare... Dunkleosteus era uno dei miei 18 nickname su FOL.
patatina 77 ha scritto: Io invece pensavo fosse un pesce estinto nel plastenaceo, tipo il megalodonte. Clicca per allargare... Dunkleosteus era uno dei miei 18 nickname su FOL.
mvdvec Aquila della notte 19 Novembre 2022 #12 patatina 77 ha scritto: Io invece pensavo fosse un pesce estinto nel plastenaceo, tipo il megalodonte. Clicca per allargare... invece megaloman e' ancora tra noi...
patatina 77 ha scritto: Io invece pensavo fosse un pesce estinto nel plastenaceo, tipo il megalodonte. Clicca per allargare... invece megaloman e' ancora tra noi...
Harry Tasker Forumer storico 19 Novembre 2022 #14 Suona piuttosto male; "X ha mastodontizzato che..." " Secondo un mastodon di...". Ce l'abbiamo un altro?
Suona piuttosto male; "X ha mastodontizzato che..." " Secondo un mastodon di...". Ce l'abbiamo un altro?