Arbitraggista M R . C R O W L E Y 29 Novembre 2012 #1 No... perchè ho dei dubbi... ti faccio una domanda... chi sedeva alla mia sinistra al raduno della bagna caoda...???
No... perchè ho dei dubbi... ti faccio una domanda... chi sedeva alla mia sinistra al raduno della bagna caoda...???
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 29 Novembre 2012 #2 dubbi derivati da quale dettaglio? non mi sembra di essermi tradito
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 29 Novembre 2012 #3 Arbitraggista ha scritto: No... perchè ho dei dubbi... ti faccio una domanda... chi sedeva alla mia sinistra al raduno della bagna caoda...??? Clicca per allargare... beh, a dire il vero mi ricordo bene chi era seduto alla MIA destra...
Arbitraggista ha scritto: No... perchè ho dei dubbi... ti faccio una domanda... chi sedeva alla mia sinistra al raduno della bagna caoda...??? Clicca per allargare... beh, a dire il vero mi ricordo bene chi era seduto alla MIA destra...
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 29 Novembre 2012 #4 Petronio_arbiter ha scritto: beh, a dire il vero mi ricordo bene chi era seduto alla MIA destra... Clicca per allargare... E' qui che legge e ti saluta...!!!
Petronio_arbiter ha scritto: beh, a dire il vero mi ricordo bene chi era seduto alla MIA destra... Clicca per allargare... E' qui che legge e ti saluta...!!!
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 29 Novembre 2012 #5 Arbitraggista ha scritto: E' qui che legge e ti saluta...!!! Clicca per allargare... ricambio bella, come una mattina d'acqua cristallina come una finestra che mi illumina il cuscino... mi piacerebbe addestrarla come attrice, con suggeritori professionisti, però...
Arbitraggista ha scritto: E' qui che legge e ti saluta...!!! Clicca per allargare... ricambio bella, come una mattina d'acqua cristallina come una finestra che mi illumina il cuscino... mi piacerebbe addestrarla come attrice, con suggeritori professionisti, però...
Oshark Ocean Soul 30 Novembre 2012 #6 Petronio_arbiter ha scritto: ricambio bella, come una mattina d'acqua cristallina come una finestra che mi illumina il cuscino... mi piacerebbe addestrarla come attrice, con suggeritori professionisti, però... Clicca per allargare...
Petronio_arbiter ha scritto: ricambio bella, come una mattina d'acqua cristallina come una finestra che mi illumina il cuscino... mi piacerebbe addestrarla come attrice, con suggeritori professionisti, però... Clicca per allargare...
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 30 Novembre 2012 #7 Petronio_arbiter ha scritto: ricambio bella, come una mattina d'acqua cristallina come una finestra che mi illumina il cuscino... mi piacerebbe addestrarla come attrice, con suggeritori professionisti, però... Clicca per allargare...
Petronio_arbiter ha scritto: ricambio bella, come una mattina d'acqua cristallina come una finestra che mi illumina il cuscino... mi piacerebbe addestrarla come attrice, con suggeritori professionisti, però... Clicca per allargare...
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 30 Novembre 2012 #8 Mi ha avvisato Titano che sei stato bannato a vita...!!! Mi ha girato il tuo SMS...!!!
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 3 Dicembre 2012 #10 Oshark ha scritto: qlc sa se per caso quì c'è anche Kameas ... ? Clicca per allargare... io lo so, ma non lo dico
Oshark ha scritto: qlc sa se per caso quì c'è anche Kameas ... ? Clicca per allargare... io lo so, ma non lo dico