biavo001 Forumer storico 9 Settembre 2021 #41 superb@ffone ha scritto: quando la vedrai sarai contento che sia sparito Clicca per allargare... Parole indubbiamente dure, ma veritiere
superb@ffone ha scritto: quando la vedrai sarai contento che sia sparito Clicca per allargare... Parole indubbiamente dure, ma veritiere
mvdvec Aquila della notte 9 Settembre 2021 #42 franky1 ha scritto: Dolce sogno sudato di fine estate... Clicca per allargare... e che e', Shakespeare ?
franky1 ha scritto: Dolce sogno sudato di fine estate... Clicca per allargare... e che e', Shakespeare ?
franky1 Forumer storico 9 Settembre 2021 #43 mvdvec ha scritto: e che e', Shakespeare ? Clicca per allargare... Nooooo è che mi sento ispirato poeticamente dalla potenziale mala sorte altrui.
mvdvec ha scritto: e che e', Shakespeare ? Clicca per allargare... Nooooo è che mi sento ispirato poeticamente dalla potenziale mala sorte altrui.
lincoln Forumer storico 9 Settembre 2021 #44 franky1 ha scritto: Nooooo è che mi sento ispirato poeticamente dalla potenziale mala sorte altrui. Clicca per allargare... questo non è bello dai. Spero che stia bene.
franky1 ha scritto: Nooooo è che mi sento ispirato poeticamente dalla potenziale mala sorte altrui. Clicca per allargare... questo non è bello dai. Spero che stia bene.