jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Febbraio 2016 #21 Anche se non è Natale o almeno credo, ma comincio a dubitarne , Adesso su Canale 5
ConteRosso mod sanguinario 14 Febbraio 2016 #22 jean_05 ha scritto: Anche se non è Natale o almeno credo, ma comincio a dubitarne , Adesso su Canale 5 Clicca per allargare... me lo son perso cmq è da inserire nei 10 films che danno una emozione
jean_05 ha scritto: Anche se non è Natale o almeno credo, ma comincio a dubitarne , Adesso su Canale 5 Clicca per allargare... me lo son perso cmq è da inserire nei 10 films che danno una emozione
popov Coito, ergo cum. 28 Dicembre 2016 #24 Claire ha scritto: Ever green Clicca per allargare... questo è un evergreen
ConteRosso mod sanguinario 29 Dicembre 2016 #25 Claire ha scritto: Ever green Clicca per allargare... dove dove dove? e lo son riperso mi sa
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Febbraio 2017 #27 Noooo mi sono perso la scena della bambina che salta sul letto
ConteRosso mod sanguinario 22 Febbraio 2017 #28 sta volta non me lo sono perso poi lei Tea Leoni è bellissima o almeno il mio tipo di donna (teorica ahimè)
sta volta non me lo sono perso poi lei Tea Leoni è bellissima o almeno il mio tipo di donna (teorica ahimè)
Claire ἰοίην 6 Dicembre 2020 #30 jean_05 ha scritto: Stasera lo hanno fatto su Rete 4 Clicca per allargare... Visto