patatina 77 Creatore di UGC 10 Giugno 2015 #1 chiedo a chi ne sà più di me. per mio parere solo in presenza di fatti oggettivi.
f4f 翠鸟科 10 Giugno 2015 #3 assolutamente no e mai eventualmente lo può fare solo separatamente dalla notizia, in un articolo apposito di giudizi&commenti in suisera è mandatory allegasi esempio CdT.ch - Mondo
assolutamente no e mai eventualmente lo può fare solo separatamente dalla notizia, in un articolo apposito di giudizi&commenti in suisera è mandatory allegasi esempio CdT.ch - Mondo
patatina 77 Creatore di UGC 10 Giugno 2015 #4 f4f ha scritto: assolutamente no e mai eventualmente lo può fare solo separatamente dalla notizia, in un articolo apposito di giudizi&commenti in suisera è mandatory allegasi esempio CdT.ch - Mondo Clicca per allargare... Grazie Penso che la redazione di un giornale locale in un commento sul proprio profilo FB ha detto l'opposto. Preoccupante A meno che non volessero dire OPINIONE ed hanno confuso il termine con la parola GIUDIZIO Doppiamente preoccupante. Ultima modifica: 10 Giugno 2015
f4f ha scritto: assolutamente no e mai eventualmente lo può fare solo separatamente dalla notizia, in un articolo apposito di giudizi&commenti in suisera è mandatory allegasi esempio CdT.ch - Mondo Clicca per allargare... Grazie Penso che la redazione di un giornale locale in un commento sul proprio profilo FB ha detto l'opposto. Preoccupante A meno che non volessero dire OPINIONE ed hanno confuso il termine con la parola GIUDIZIO Doppiamente preoccupante.
f4f 翠鸟科 10 Giugno 2015 #5 patatina 77 ha scritto: Grazie Penso che la redazione di un giornale locale in un commento sul proprio profilo FB ha detto l'opposto. Preoccupante A meno che non volessero dire OPINIONE ed hanno confuso il termine con la parola GIUDIZIO Doppiamente preoccupante. Clicca per allargare... Triplamente preoccupante 1 non conoscono il significato delle parole 2 mettono opinioni 3 esprimono giudizi Aggiungo il crimine supremo 4 usano faccebuk
patatina 77 ha scritto: Grazie Penso che la redazione di un giornale locale in un commento sul proprio profilo FB ha detto l'opposto. Preoccupante A meno che non volessero dire OPINIONE ed hanno confuso il termine con la parola GIUDIZIO Doppiamente preoccupante. Clicca per allargare... Triplamente preoccupante 1 non conoscono il significato delle parole 2 mettono opinioni 3 esprimono giudizi Aggiungo il crimine supremo 4 usano faccebuk