Claire
ἰοίην
Io preferisco avere le cose stirate.Ma non puoi fare a meno di stirare?
Io vivo bene lo stesso, se una volta lavati e asciugati i vestiti li pieghi correttamente non hanno grinze.
Io preferisco avere le cose stirate.Ma non puoi fare a meno di stirare?
Io vivo bene lo stesso, se una volta lavati e asciugati i vestiti li pieghi correttamente non hanno grinze.
piu' della possibilita' di evitare domeniche in taverna tra sbuffi di vapore e tv spazzatura?Io preferisco avere le cose stirate.
Ma Dio un paio di orette, spezzate in due non mi pesano eccessivamente, se ho la tv che mi distrae. Ma deve essere per forza qualcosa di leggero, altrimenti mi perdo via, mi concentro per seguire, guardo lo schermo e lo stiro va a remengo.piu' della possibilita' di evitare domeniche in taverna tra sbuffi di vapore e tv spazzatura?
quei programmi ingrassano e tu ...Speravo in qualche programma di torte, o nei ciccionazzi di Nowzaradan
e pure la camicettaguardo lo schermo e lo stiro va a remengo
La cosa positiva è che qui ci si veste con semplicità. Niente camicette, gonne, balze, pieghe, piegoline, lino, seta...e pure la camicetta
e allora a che ti serve stirare?La cosa positiva è che qui ci si veste con semplicità. Niente camicette, gonne, balze, pieghe, piegoline, lino, seta...
Tute, jeans, felpe e t - shirt unisex.
Le tute non le stiro. Le magliette sie allora a che ti serve stirare?
non ha senso stirare le tute o le magliette
Ma hai l'asciugatrice?e allora a che ti serve stirare?
non ha senso stirare le tute o le magliette
No, metto tutto all'aria fresca. Quando piego le magliette le stiro con le mani, alcune sono in tessuto autostirante.Ma hai l'asciugatrice?
Sennò sono troppo stropicciate le magliette