spartacus 23 Novembre 2002 #1 Ho preso il dato da yahoo finanza, ho controlalto su reuters e il dato sembra essere giusto anche se mi sembra moolto strano. Ciao e grazie
Ho preso il dato da yahoo finanza, ho controlalto su reuters e il dato sembra essere giusto anche se mi sembra moolto strano. Ciao e grazie
alan1 Forumer storico 23 Novembre 2002 #3 http://www.futuresource.com/charts/...STUDY3=&bardensity=LOW&size=LARGE&r=&x=52&y=9
FXdealer Nuovo forumer 24 Novembre 2002 #4 spartacus ha scritto: Ho preso il dato da yahoo finanza, ho controlalto su reuters e il dato sembra essere giusto anche se mi sembra moolto strano. Ciao e grazie Clicca per allargare... hai controllato su REUTERS e ti risulta vera una salita dell'8% del dollaro????(durante il w/e poi..) last 0,9966-69 per fortuna che almeno ti è sembrato"moolto strano... " ciao FX P.S. In contemporanea al FOL fanno la stessa domanda..un certo RAI..ne sai nulla tu ??
spartacus ha scritto: Ho preso il dato da yahoo finanza, ho controlalto su reuters e il dato sembra essere giusto anche se mi sembra moolto strano. Ciao e grazie Clicca per allargare... hai controllato su REUTERS e ti risulta vera una salita dell'8% del dollaro????(durante il w/e poi..) last 0,9966-69 per fortuna che almeno ti è sembrato"moolto strano... " ciao FX P.S. In contemporanea al FOL fanno la stessa domanda..un certo RAI..ne sai nulla tu ??