a323109
Trafficante
Sempre quelloIl peso del file è sempre listess? oppure è aumentato?
Sempre quelloIl peso del file è sempre listess? oppure è aumentato?
perché parli di giugno luglio?Controllavo giusto oggi quella elettrica
giugno-luglio 2021 103,53 euro per 347 KWh, 30 centesimi al KWh tutto compreso
giugno-luglio 2022 115,22 euro per 408 KWh, 28 centesimi al KWh tutto compreso
Se non leggessi i giornali mai direi che c'e' una guerra in corso.
Ho notato differenze molto maggiori in pasta e yogurt.
si ho ricevuto qualcosa ma devo ancora leggere bene, parla comunque di un cambio di contratto da gennaioperché parli di giugno luglio?
Probabilmente sei nel privato con tariffa fissa e a giugno luglio eri ancora sotto lo stesso contratto. Ti hanno mandato un'email che ti avverte del cambio di tariffa? ( è obbligatoria) . Io l'ho ricevuta a partire da settembre e sono in attesa per settembre ottobre.
e allora tranquillo per altri due/tre mesi... io aspetto di capire quale sia l'incidenza, perché se aumenta il costo della materia prima energia mi aspetto che i costi fissi restino uguali! in tal caso anche un raddoppio di costo di materia prima comporterebbe un innalzamento dei costi totali in bolletta del 50% non di più. Parlo della luce che mi è stata raddoppiata, per il gas hanno triplicato ma anche lì c'è da capire quanto incide). LA cosa strana è che non le mandano ste bollette!!!si ho ricevuto qualcosa ma devo ancora leggere bene, parla comunque di un cambio di contratto da gennaio
attendiamo fiduciosie allora tranquillo per altri due/tre mesi... io aspetto di capire quale sia l'incidenza, perché se aumenta il costo della materia prima energia mi aspetto che i costi fissi restino uguali! in tal caso anche un raddoppio di costo di materia prima comporterebbe un innalzamento dei costi totali in bolletta del 50% non di più. Parlo della luce che mi è stata raddoppiata, per il gas hanno triplicato ma anche lì c'è da capire quanto incide). LA cosa strana è che non le mandano ste bollette!!!
pure a me, passo da 0,125 a 0,45 euro al KWhche il prezzo verrà indicizzato al prezzo del mercato all'ingrosso MENSILE + UNO 0,02 €KWH di contributo al consumo (che nn so che azz sia)
pure a me, passo da 0,125 a 0,45 euro al KWh![]()
pure a me, passo da 0,125 a 0,45 euro al KWh![]()
sei con Enel tu o altri devo capire se mi conviene o no
45 c è il doppio del prezzo di mercato Ti conviene cambiare fornitore.