NoToc old style 14 Settembre 2022 #12 Claire ha scritto: Non ho capito niente Clicca per allargare... eeeeehhhhhhhhhhhhhh ???????????????????????????????????????????
Claire ha scritto: Non ho capito niente Clicca per allargare... eeeeehhhhhhhhhhhhhh ???????????????????????????????????????????
ceccotti enzo 14 Settembre 2022 #13 io al bar ormai vado pochissimo trovo che l'espresso del bar sia troppo forte scherzi dell'età che avanza
io al bar ormai vado pochissimo trovo che l'espresso del bar sia troppo forte scherzi dell'età che avanza
max54 attenti alle penne 15 Settembre 2022 #15 NoToc ha scritto: Vedi l'allegato 676853 Clicca per allargare... grazie.. gia fatta
signork ..bùso xè. bùso... 15 Settembre 2022 #16 NoToc ha scritto: ma voi cosa preferite ? escobar o ciobar ? ? Clicca per allargare... prosecco di Valdobbiadene bitter Campari un goccio di gin Gordon e 2 (due) cubetti di ghiaccio)
NoToc ha scritto: ma voi cosa preferite ? escobar o ciobar ? ? Clicca per allargare... prosecco di Valdobbiadene bitter Campari un goccio di gin Gordon e 2 (due) cubetti di ghiaccio)
NoToc old style 15 Settembre 2022 #17 signork ha scritto: prosecco di Valdobbiadene bitter Campari un goccio di gin Gordon e 2 (due) cubetti di ghiaccio) Clicca per allargare... Adesso io invece vado di patatine e Beck's
signork ha scritto: prosecco di Valdobbiadene bitter Campari un goccio di gin Gordon e 2 (due) cubetti di ghiaccio) Clicca per allargare... Adesso io invece vado di patatine e Beck's
max54 attenti alle penne 15 Settembre 2022 #18 NoToc ha scritto: Adesso io invece vado di patatine e Beck's Clicca per allargare... buona anche la sarda..ichnusa
NoToc ha scritto: Adesso io invece vado di patatine e Beck's Clicca per allargare... buona anche la sarda..ichnusa
NoToc old style 15 Settembre 2022 #19 max54 ha scritto: buona anche la sarda..ichnusa Clicca per allargare... mi piace ma solo quella non filtrata
max54 ha scritto: buona anche la sarda..ichnusa Clicca per allargare... mi piace ma solo quella non filtrata
max54 attenti alle penne 15 Settembre 2022 #20 NoToc ha scritto: mi piace ma solo quella non filtrata Clicca per allargare... le uso tutte e due.. solo che finiscono in un attimo.. specie ghiacciata
NoToc ha scritto: mi piace ma solo quella non filtrata Clicca per allargare... le uso tutte e due.. solo che finiscono in un attimo.. specie ghiacciata