Ignatius sfumature di grigio 9 Gennaio 2023 #11 StaVOLTA ha scritto: nel senso che sei andato dillà (dove non ciè più niente) e carletto tà pure bannato e quindi sei tornato diqqà a scrivere ?! Clicca per allargare... Nonono, dei 18 account che ho registrato dillà, solo pochi sono stati bannati.
StaVOLTA ha scritto: nel senso che sei andato dillà (dove non ciè più niente) e carletto tà pure bannato e quindi sei tornato diqqà a scrivere ?! Clicca per allargare... Nonono, dei 18 account che ho registrato dillà, solo pochi sono stati bannati.
StaVOLTA Forumer storico 9 Gennaio 2023 #12 Balabiott78 ha scritto: No. Non esiste nulla. Facilissimo intuirlo in quanto prima di venire al mondo non c'era nulla e sarà così anche da morti. Clicca per allargare... beviamoci su
Balabiott78 ha scritto: No. Non esiste nulla. Facilissimo intuirlo in quanto prima di venire al mondo non c'era nulla e sarà così anche da morti. Clicca per allargare... beviamoci su
unlui Cymbius ! 9 Gennaio 2023 #13 a323109 ha scritto: Io non lo, non ci sono mai stato. Una volta ero convinto che non ci fosse nulla...adesso non lo so. Forse qualcosa c'è Clicca per allargare... c'e' c'e' il paradiso ! pero' esiste anche qui ! e anche li per conquistarlo ti mettono a faticare esempio per me farai l'elettricista' di la'
a323109 ha scritto: Io non lo, non ci sono mai stato. Una volta ero convinto che non ci fosse nulla...adesso non lo so. Forse qualcosa c'è Clicca per allargare... c'e' c'e' il paradiso ! pero' esiste anche qui ! e anche li per conquistarlo ti mettono a faticare esempio per me farai l'elettricista' di la'
unlui Cymbius ! 9 Gennaio 2023 #14 Balabiott78 ha scritto: No. Non esiste nulla. Facilissimo intuirlo in quanto prima di venire al mondo non c'era nulla e sarà così anche da morti. Clicca per allargare... bhe la tua risposta era scontata . eppure non dimenticarti che anche in chiesa durante l'omelia c'e' il vino ! secondo me ci sono vigne anche li
Balabiott78 ha scritto: No. Non esiste nulla. Facilissimo intuirlo in quanto prima di venire al mondo non c'era nulla e sarà così anche da morti. Clicca per allargare... bhe la tua risposta era scontata . eppure non dimenticarti che anche in chiesa durante l'omelia c'e' il vino ! secondo me ci sono vigne anche li
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Gennaio 2023 #16 unlui ha scritto: ma poi il paradiso com'e' ? sesso droga e rock and roll? Clicca per allargare... Meglio l’inferno . In paradiso tutte Pie donne
unlui ha scritto: ma poi il paradiso com'e' ? sesso droga e rock and roll? Clicca per allargare... Meglio l’inferno . In paradiso tutte Pie donne
unlui Cymbius ! 9 Gennaio 2023 #17 stradivari ha scritto: Meglio l’inferno . Nel paradiso tutte Pie donne Clicca per allargare... dici che per ambire al sesso drogra e rock roll bisogna andare all'inferno?
stradivari ha scritto: Meglio l’inferno . Nel paradiso tutte Pie donne Clicca per allargare... dici che per ambire al sesso drogra e rock roll bisogna andare all'inferno?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 9 Gennaio 2023 #18 unlui ha scritto: dici che per ambire al sesso drogra e rock roll bisogna andare all'inferno? Clicca per allargare... Yes
unlui ha scritto: dici che per ambire al sesso drogra e rock roll bisogna andare all'inferno? Clicca per allargare... Yes
unlui Cymbius ! 9 Gennaio 2023 #19 ohhhhh io vi avviso . vi mettono a faticare pure di la' . se chiedete il reddito di qua' chissa' che di la' la scampate
ohhhhh io vi avviso . vi mettono a faticare pure di la' . se chiedete il reddito di qua' chissa' che di la' la scampate
unlui Cymbius ! 9 Gennaio 2023 #20 stradivari ha scritto: Yes Clicca per allargare... ok un tempo la strada percorsa era quella , poi mi sono pentito . recupero il tempo perso
stradivari ha scritto: Yes Clicca per allargare... ok un tempo la strada percorsa era quella , poi mi sono pentito . recupero il tempo perso