Ma voi, dopo il sesso, cosa fate?

Insomma :(
Nessuno che tenga vicino/a il/la partner, senza necessariamente avvilupparsi ad esso/a, dicendo qualche parola (piccole conversazioni leggere, qualche parola di affetto), nessuno che prosegua quel contatto intimo e dolce con carezze, bacini, anche con qualche parola scherzosa. Nessuno che stia pelle a pelle o occhi negli occhi, beato/a e felicissimo per quello che è appena successo...
:cry:

beh sì qualche contatto intimo dopo il 'fatto' c'è :-o , bacini segni di affetto certo sono coccoloso in quei momenti ..poi mi abbiocco che c'ho pure una certa età :help:

Nessuno che tenga vicino/a il/la partner, senza necessariamente avvilupparsi ad esso/a, dicendo qualche parola (piccole conversazioni leggere, qualche parola di affetto), nessuno che prosegua quel contatto intimo e dolce con carezze, bacini, anche con qualche parola scherzosa. Nessuno che stia pelle a pelle o occhi negli occhi, beato/a e felicissimo per quello che è appena successo...

Beh... sì... ma poi dormo :-o:D:D

:rolleyes::rolleyes: ma quello fa parte del durante, non del dopo :mmmm::mmmm:

;)

Ultima modifica:
Ho appena letto uno di quegli orribili articoli di qualche rivista femminile un po' (molto) cretina che parla delle 10 cose da NON fare, dopo aver fatto l'amore:-o

Mi veniva da ridere:D:lol:

Davvero esiste gente che FA quelle cose?

:mmmm::help:

Ho pensato: "chiacchiere vuote e solite cretinate scritte per portarsi a casa la pagnotta", ma poi mi sono chiesta, maliziosamente: "e se veramente ci fossero uomini e donne che si comportano in quel modo che io trovo tanto incredibile perché decisamente stereotipato?"

E così ho deciso di chiedervelo:-o

In generale, cosa fate dopo? :-?
ricordo di aver letto un sondaggio in cui la stragrande maggioranza degli intervistati rispondeva: "torno a casa da mia moglie."

fermo che non ci dev'essere un procedimento preconfigurato, se no diventa meccanico, di solito facciamo le coccole.
E non servono chissà quante parole, perché ne leggi già numerose , e talora inesprimibili, nello sguardo di chi stai amando.

...no

Users who are viewing this thread

Back
Alto