Claire ἰοίην 14 Febbraio 2019 #1 Io no Mai festeggiato Rendiamo questo thread di prova un thread serio Avete fatto o ricevuto pensierini romantici o niente di niente? Edit. Davvero Valentino nel titolo viene rifiutato!
Io no Mai festeggiato Rendiamo questo thread di prova un thread serio Avete fatto o ricevuto pensierini romantici o niente di niente? Edit. Davvero Valentino nel titolo viene rifiutato!
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 14 Febbraio 2019 #3 Se per pensierini romantici si può intendere avere pensato romanticamente una persona direi di si
newport eternoritorno 15 Febbraio 2019 #4 Certo che sì ! Anzi la farei festa nazionale, con chiusura di tutte le attività. W l' amore !!!!!@@!!!!!!
Certo che sì ! Anzi la farei festa nazionale, con chiusura di tutte le attività. W l' amore !!!!!@@!!!!!!
Claire ἰοίην 15 Febbraio 2019 #5 newport ha scritto: Certo che sì ! Anzi la farei festa nazionale, con chiusura di tutte le attività. W l' amore !!!!!@@!!!!!! Clicca per allargare... E hai rucevuto un regalo? L'hai fatto a qualcuno?
newport ha scritto: Certo che sì ! Anzi la farei festa nazionale, con chiusura di tutte le attività. W l' amore !!!!!@@!!!!!! Clicca per allargare... E hai rucevuto un regalo? L'hai fatto a qualcuno?
newport eternoritorno 15 Febbraio 2019 #6 Claire ha scritto: E hai rucevuto un regalo? L'hai fatto a qualcuno? Clicca per allargare... ho regalato un mazzo di rose
Claire ha scritto: E hai rucevuto un regalo? L'hai fatto a qualcuno? Clicca per allargare... ho regalato un mazzo di rose
ozioso sto cercando la mia consapevolezza 15 Febbraio 2019 #7 Io forse una volta ho regalato una camicia da notte. Ma erano altri tempi. Ora faccio solo una cena collettiva con chi accetta.
Io forse una volta ho regalato una camicia da notte. Ma erano altri tempi. Ora faccio solo una cena collettiva con chi accetta.
patatina 77 Creatore di UGC 18 Febbraio 2019 #8 Si e anche no. Il 15 ho ricevuto pasticcini e cioccolatini a forma di cuore. Probabilmente in saldo.
patatina 77 Creatore di UGC 18 Febbraio 2019 #9 Ormai le feste di un giorno non durano più un solo giorno.
Claire ἰοίην 18 Febbraio 2019 #10 patatina 77 ha scritto: Si e anche no. Il 15 ho ricevuto pasticcini e cioccolatini a forma di cuore. Probabilmente in saldo. Clicca per allargare... Hanno solo unito un festeggiamento all'altro. Auguri
patatina 77 ha scritto: Si e anche no. Il 15 ho ricevuto pasticcini e cioccolatini a forma di cuore. Probabilmente in saldo. Clicca per allargare... Hanno solo unito un festeggiamento all'altro. Auguri