Ma voi voterete ai 5 referendum?

Io sono coerente ai miei ideali, e quindi contro la società dei consumi inutili. Fino a che una cosa funziona nn vedo ragioni per buttarla. Anzi riciclo anche

e la mia auto l'hai vista?:cool:

p.s. deve essere w.7

Seven è il minimo sindacale per riuscire a navigare con pochi patemi sul web...ma pensavo che, date le tue "posizioni", ...ti fossi sposata con Linux.

il pc è un fisso, assemblato del 2000 a cui ho solo cambiato il disco in SSDmi pare si chiami e va ancora, il portatile preso 10 anni dopo nn riesco più ad usarlo

Mi sa che non sei stata tu a fare l'upgrade...e che salvo ti sia rivolta ad un "mago" dell'assemblato inizi 2000 sia stata cambiata anche la "mobo" che al tempo non disponevano di connessione compatibile con SSD... e di conseguenza pure il processore.

Quanto alla Jap da 200 all'ora che tanti giovani ti chiedono... perché non metti una foto che renda giustizia e permetta l'identificazione della versione precisa?

Ultima modifica:
Sono troppo macchinosi :wall:

I referendum od i quesiti?
ho sentito di sfuggita che andrebbe ad intaccare anche qualche diritto delle donne, ma nn ho fatto in tempo a capire cosa
Ossessionate dai diritti delle donne vedete lesioni immaginarie ovunque.

Magari bisognerebbe chiedere ad una Sindachessa (in onore ad una ex carica parlamentare ottenebrata) che ne pensa di una norma che le impedisce di ricandidarsi perché "colpevole" di mancata vigilanza su una porta automatica...(etc. etc.)

Direi SI su tutto visto che le motivazioni del NO sono al limite dell'imbarazzante (ci mancava pure qualcuno che riduce all'estinzione di un partito).

Posto questo link.
È lunghissimo, estremamente tecnico.
Nessuno potrà mai dirmi che sia un link "di sinistra", essendo il Livatino un centro studi di matrice cattolica/conservatrice ma è validissimo.

Se a qualcuno è utile per farsi un'idea...

Cioè ditemi, fanno leggi ad minkiam senza chiedermi nulla e poi mi chiamano per abrogarle? Loro apparecchiano e magnano e chiamam me a sparecchiare?

Un bel vac a loro e alla tessera elettorale.

Stavo valutando il non-voto anch'io
Ma non riesco a decidermi
Tanto non passano il quorum, hanno bloccato gli unici 2 che avrebbero fatto il pienone e su temi comprensibili alle persone.
Questi quesiti sono per addetti ai lavori, l'elettore comune non può avere idea delle conseguenze di abrogare certe leggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto