mvdvec Aquila della notte 29 Maggio 2022 #51 Claire ha scritto: Potrebbe essere un buon compromesso Clicca per allargare... con un minimo di 200 km di distanza e diversa regione
Claire ha scritto: Potrebbe essere un buon compromesso Clicca per allargare... con un minimo di 200 km di distanza e diversa regione
franky1 Forumer storico 29 Maggio 2022 #52 mvdvec ha scritto: non faccio alcuna fatica a crederti Clicca per allargare... Eh lo so, qualcuno lassù mi ama. (E solo lassù neh, qui sulla Terra invece... )
mvdvec ha scritto: non faccio alcuna fatica a crederti Clicca per allargare... Eh lo so, qualcuno lassù mi ama. (E solo lassù neh, qui sulla Terra invece... )
Claire ἰοίην 29 Maggio 2022 #53 Io non mi sono mai messa nella condizione di delinquere. Mai infranto il codice penale
mvdvec Aquila della notte 29 Maggio 2022 #54 franky1 ha scritto: Eh lo so, qualcuno lassù mi ama. (E solo lassù neh, qui sulla Terra invece... ) Clicca per allargare... no no, parlavo di quaggiu'
franky1 ha scritto: Eh lo so, qualcuno lassù mi ama. (E solo lassù neh, qui sulla Terra invece... ) Clicca per allargare... no no, parlavo di quaggiu'
Harry Tasker Forumer storico 29 Maggio 2022 #55 Votando opportunamente ai referendum si piazza una pietra tombale sulla Lega e al prossimo giro si tolgono questi cialtroni dalle palle.
Votando opportunamente ai referendum si piazza una pietra tombale sulla Lega e al prossimo giro si tolgono questi cialtroni dalle palle.
Balabiott78 Liberland 29 Maggio 2022 #56 Claire ha scritto: Io non mi sono mai messa nella condizione di delinquere. Mai infranto il codice penale Clicca per allargare... Mai fatto la pipì all'aperto quindi?
Claire ha scritto: Io non mi sono mai messa nella condizione di delinquere. Mai infranto il codice penale Clicca per allargare... Mai fatto la pipì all'aperto quindi?
franky1 Forumer storico 29 Maggio 2022 #57 Claire ha scritto: Io non mi sono mai messa nella condizione di delinquere. Mai infranto il codice penale Clicca per allargare... Con i merdoitaliani che appestano la penisola bisogna vivere isolati in montagna o in un bosco per non rischiare di incorrere in reati.
Claire ha scritto: Io non mi sono mai messa nella condizione di delinquere. Mai infranto il codice penale Clicca per allargare... Con i merdoitaliani che appestano la penisola bisogna vivere isolati in montagna o in un bosco per non rischiare di incorrere in reati.
Claire ἰοίην 29 Maggio 2022 #58 Smuruni ha scritto: Mai scoperta forse. È tutt'altra cosa. Chi non farebbe cose avventate con la sicurezza dell'immunità e impunità piene. Vedi dozzine di politici. Clicca per allargare... Ma no, io mai. Neanche un furtarello
Smuruni ha scritto: Mai scoperta forse. È tutt'altra cosa. Chi non farebbe cose avventate con la sicurezza dell'immunità e impunità piene. Vedi dozzine di politici. Clicca per allargare... Ma no, io mai. Neanche un furtarello
Claire ἰοίην 29 Maggio 2022 #59 Balabiott78 ha scritto: Mai fatto la pipì all'aperto quindi? Clicca per allargare... Che schifo! Non sono mica un animale
Balabiott78 ha scritto: Mai fatto la pipì all'aperto quindi? Clicca per allargare... Che schifo! Non sono mica un animale
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 29 Maggio 2022 #60 Balabiott78 ha scritto: Mai fatto la pipì all'aperto quindi? Clicca per allargare... Quello è Titano !
Balabiott78 ha scritto: Mai fatto la pipì all'aperto quindi? Clicca per allargare... Quello è Titano !