Software Freeware / Open Source Macrium Reflect - Immagini H.D. Gratis

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio

Goofy

Moderator
Ne ho sentito parlare molto bene ultimamente....ma non l'ho ancora provato

è un sw gratuito per creare immagini di partizioni o dell'intero hd (per intenderci ha le stesse funzionalità di Acronis true image)

Potete fare un'immagine direttamente da windows oppure potete creare un cd-live (linux) con il quale potete fare una restore nel caso in cui il sistema sia andato in crash

Compatibile con Windows XP e Windows Vista, W7

LINK

xml2.jpg

Ultima modifica:
Ne ho sentito parlare molto bene ultimamente....ma non l'ho ancora provato

è un sw gratuito per creare immagini di partizioni o dell'intero hd (per intenderci ha le stesse funzionalità di Acronis true image)

Potete fare un'immagine direttamente da windows oppure potete creare un cd-live (linux) con il quale potete fare una restore nel caso in cui il sistema sia andato in crash

Compatibile con Windows XP e Windows Vista

LINK

Lo tengo in garage da un po' di tempo ma non l'ho ancora istallato perchè aspetto una guida in italiano ben fatta,nel frattempo ho fatto un'immagine con acronis 7 free,un po'vecchiotto,di cui mi son procurato un seriale d'occasione.Ma anche qui'non ho la guida,ci sono riuscito ad istinto a fare l'immagine,ma avrei seri problemi a fare il restore,la lingua Inglese è importantissima a livello informatico,ed a me mi manca un pezzo.Ciao,sempre in gamba.Caos

ho provato questo sw...

funziona benissimo....:D

in virtualbox
con Macrium ho fatto un'immagine di un XP ( c : ) su d: (dati)

poi sempre in virtualbox ho fatto una nuova macchina virtuale e sono partito con il cd di rescue (recovery) e ho fatto la restore

dopo 15 minuti mi son ritrovato l'xp originario....

ottimo sw:up:

Screenshot.png

Nel loro sito c'è scritto che non è compatibile con W3k

Windows Versions:
Windows XP, and Vista. 32 and native 64 Bit.

puoi spiegare meglio questa tua richiesta?

che vuol dire liberarsi del tutto di Macrium ?

questo è buono perchè è gratis

altrimenti provi Acronis

puoi spiegare meglio questa tua richiesta?

che vuol dire liberarsi del tutto di Macrium ?

questo è buono perchè è gratis

altrimenti provi Acronis
Grazie per l'attenzione.
Mi sono spiegato male...Rinnovo l'affermazione che sia un programma utile ma- come capita- ho cercato di cancellarlo con la solita procedura da pannello di controllo.
Pensavo che fosse sufficiente ma dopo avere riavviato come richiesto il computer mi rimane l'icona di Macrium.
help help

Users who are viewing this thread

Back
Alto