samir
Forumer storico
A me Ligabue dà l'idea, e forse non solo quella, di uno che non si lavi mai. Anche Piero Pelù.
E non è bello![]()
lavarsi troppo non va bene.
A me Ligabue dà l'idea, e forse non solo quella, di uno che non si lavi mai. Anche Piero Pelù.
E non è bello![]()
ho riguardato la foto
forse ho giudicato male, il tipo non è malaccio
dismesso l'assurdo caschetto, me l'immagino in giacca e cravatta che lavora in banca
milioni di chilometri da me
cmq grazie per avermi pensato
e poi ci sono canzoni senza tempo che piacevano persino a mio padre e piacciono a mio figlio 13enneOgni generazione ha la "sua" musica che diventa colonna sonora indimenticabile degli anni fra i 15 ed i 30 ...se negli anni ' 70 chiedevi un parere a tuo padre o tuo nonno su quello che stavi ascoltando la risposta era con lo stesso tono "qualificativo" che hai scritto tu: sarà mica musica quella!!!
E se proponi certi autori (apparentemente impegnati o psichedelici) ai ragazzini di oggi ...ti dicono (in stragrande maggioranza) che è una noia incomprensibile e che sa di vecchio.
e poi ci sono canzoni senza tempo che piacevano persino a mio padre e piacciono a mio figlio 13enne
tipo the house of rising sun o Stalingrado degli Stromysix o persino Pablo di De Gregori, per dire le prime tre che mi vengono in mente.
Anche quella dei Procol Harum, salty dog
Anche quella dei Procol Harum, salty dog
Bella, ne hai altre?
lavarsi troppo non va bene.
mio figlio, il più piccoloLa sigla finale di Avventura...quando ancora si andava di Bianco e Nero...tuo nipote ha buon gusto ma temo che statisticamente sia poco probante...
tutti i grandi alberi hanno un qualcosa di misticoperchè non hai sentito di che parlava ovvero del Larice o albero maestoso che congiunge la terra al cielo: insomma cosmico