score and Jones ricercatore di cazzari 6 Giugno 2022 #11 ForexNick ha scritto: Score, torna lucido, fatti una cannetta Clicca per allargare... Una bella bottiglietta di bianco da 1,9 euro e la vita ti sorride.
ForexNick ha scritto: Score, torna lucido, fatti una cannetta Clicca per allargare... Una bella bottiglietta di bianco da 1,9 euro e la vita ti sorride.
score and Jones ricercatore di cazzari 6 Giugno 2022 #12 Balabiott78 ha scritto: Dai che è ora del pisolino, vista l'inutile sveglia alle 5. L'inutile poi sconfina nel patetico. Clicca per allargare... Ma è vero che compri bond spazzatura e li rivendi sempre in gain??
Balabiott78 ha scritto: Dai che è ora del pisolino, vista l'inutile sveglia alle 5. L'inutile poi sconfina nel patetico. Clicca per allargare... Ma è vero che compri bond spazzatura e li rivendi sempre in gain??
nera luce Ho il sole dentro 6 Giugno 2022 #13 score and Jones ha scritto: Ue Rockfeller dove sei oggi? Al parco di Rozzano? Clicca per allargare... 10 giorni fa sono stata a Rozzano, ma non ho visto parchi Comunque se non avessi avuto il navigatore ero ancora là che giravo Volevo dire a Titano che sono stata pure all'esselunga
score and Jones ha scritto: Ue Rockfeller dove sei oggi? Al parco di Rozzano? Clicca per allargare... 10 giorni fa sono stata a Rozzano, ma non ho visto parchi Comunque se non avessi avuto il navigatore ero ancora là che giravo Volevo dire a Titano che sono stata pure all'esselunga
Balabiott78 Liberland 6 Giugno 2022 #14 score and Jones ha scritto: Ma è vero che compri bond spazzatura e li rivendi sempre in gain?? Clicca per allargare... Ma sei sempre non lucido. La specialità della casa, il flipping. Guadagno certo e zero rischi.
score and Jones ha scritto: Ma è vero che compri bond spazzatura e li rivendi sempre in gain?? Clicca per allargare... Ma sei sempre non lucido. La specialità della casa, il flipping. Guadagno certo e zero rischi.
score and Jones ricercatore di cazzari 6 Giugno 2022 #15 Balabiott78 ha scritto: Ma sei sempre non lucido. La specialità della casa, il flipping. Guadagno certo e zero rischi. Clicca per allargare... Guarda, con tutto il rispetto.... MAVADAVIALCU VAAAA.....
Balabiott78 ha scritto: Ma sei sempre non lucido. La specialità della casa, il flipping. Guadagno certo e zero rischi. Clicca per allargare... Guarda, con tutto il rispetto.... MAVADAVIALCU VAAAA.....
ForexNick gli ipocriti li asfalto 6 Giugno 2022 #16 Balabiott78 ha scritto: Ma sei sempre non lucido. La specialità della casa, il flipping. Guadagno certo e zero rischi. Clicca per allargare... ci sono ancor i flippers nei bar ?
Balabiott78 ha scritto: Ma sei sempre non lucido. La specialità della casa, il flipping. Guadagno certo e zero rischi. Clicca per allargare... ci sono ancor i flippers nei bar ?
biavo001 Forumer storico 6 Giugno 2022 #17 nera luce ha scritto: 10 giorni fa sono stata a Rozzano, ma non ho visto parchi Comunque se non avessi avuto il navigatore ero ancora là che giravo Volevo dire a Titano che sono stata pure all'esselunga Clicca per allargare... Mi auguro non di sabato, che avresti visto un energumeno bestemmiare contro i pensionati
nera luce ha scritto: 10 giorni fa sono stata a Rozzano, ma non ho visto parchi Comunque se non avessi avuto il navigatore ero ancora là che giravo Volevo dire a Titano che sono stata pure all'esselunga Clicca per allargare... Mi auguro non di sabato, che avresti visto un energumeno bestemmiare contro i pensionati
nera luce Ho il sole dentro 6 Giugno 2022 #18 biavo001 ha scritto: Mi auguro non di sabato, che avresti visto un energumeno bestemmiare contro i pensionati Clicca per allargare... Con il carrello pieno di scatolette di sgombro e lattine di pepsi?
biavo001 ha scritto: Mi auguro non di sabato, che avresti visto un energumeno bestemmiare contro i pensionati Clicca per allargare... Con il carrello pieno di scatolette di sgombro e lattine di pepsi?
biavo001 Forumer storico 6 Giugno 2022 #19 nera luce ha scritto: Con il carrello pieno di scatolette di sgombro e lattine di pepsi? Clicca per allargare... E ovviamente anche di tortini cipollati
nera luce ha scritto: Con il carrello pieno di scatolette di sgombro e lattine di pepsi? Clicca per allargare... E ovviamente anche di tortini cipollati
nera luce Ho il sole dentro 6 Giugno 2022 #20 biavo001 ha scritto: E ovviamente anche di tortini cipollati Clicca per allargare... Quella dei tortini cipollati non la sapevo
biavo001 ha scritto: E ovviamente anche di tortini cipollati Clicca per allargare... Quella dei tortini cipollati non la sapevo