Claire ἰοίην 28 Dicembre 2010 #2 di cosa? Colgo l'occasione per dirti che ho saputo di recente che aspetti un lieto evento per la primavera (credo). Congratulazioni! Tutto bene?
di cosa? Colgo l'occasione per dirti che ho saputo di recente che aspetti un lieto evento per la primavera (credo). Congratulazioni! Tutto bene?
giovakkino Guest 28 Dicembre 2010 #3 Claire ha scritto: di cosa? Clicca per allargare... Ekkenesò, altrimenti non sarebbe canaglia Ho letto l'altro post.....allora: primissimi giorni di giugno femmina la gestante sta bene kon crescente tasso di rompikogliociaggine
Claire ha scritto: di cosa? Clicca per allargare... Ekkenesò, altrimenti non sarebbe canaglia Ho letto l'altro post.....allora: primissimi giorni di giugno femmina la gestante sta bene kon crescente tasso di rompikogliociaggine
Claire ἰοίην 28 Dicembre 2010 #4 wow! una bambina! E' il primo figlio? Porta pazienza con la mamma... avere il pancione può essere duro A me non piaceva per niente
wow! una bambina! E' il primo figlio? Porta pazienza con la mamma... avere il pancione può essere duro A me non piaceva per niente
Argema Administrator Membro dello Staff 30 Dicembre 2010 #6 Secondo me è nostalgia di quei bei tempi in cui andava a rimorchiare contento tedesche e scandinave.
carrodano Forumer storico 31 Dicembre 2010 #7 ora è padre ed è maturato.......l'intelligenza non gli è mai mancata.....
Argema Administrator Membro dello Staff 31 Dicembre 2010 #8 Lo deve appendere al chiodo insomma. Capito Giovakkì che consigli che ti da il buon Carro?
giovakkino Guest 31 Dicembre 2010 #9 volevo anche io provarci ma non ho avuto il coraggio Il ragazzo di città in fuga da tutto per fare il pastore- LASTAMPA.it quanti rimorsi
volevo anche io provarci ma non ho avuto il coraggio Il ragazzo di città in fuga da tutto per fare il pastore- LASTAMPA.it quanti rimorsi