volevo anche io provarci ma non ho avuto il coraggio Il ragazzo di città in fuga da tutto per fare il pastore- LASTAMPA.it
benvento frà gli schiavi ora
ma adesso sei immortale e la tua vita ha un senso verdai alla prime parole e discorsi come ti commuovi
- dovrai lavora sodo per pagare il mutuo nido
- + debiti di prima
- un sacco di preoccupazioni
- non trobi per un bel pezzo
volevo anche io provarci ma non ho avuto il coraggio Il ragazzo di città in fuga da tutto per fare il pastore- LASTAMPA.it
benvento frà gli schiavi ora
ma adesso sei immortale e la tua vita ha un senso verdai alla prime parole e discorsi come ti commuovi
- dovrai lavora sodo per pagare il mutuo nido
- + debiti di prima
- un sacco di preoccupazioni
- non trobi per un bel pezzo
Giovakkino, ti conforto un po' io
Ci sono alternative al nido
i debiti non è detto aumentino
le preoccupazioni aumentano, ma aumentano moltissimo anche le soddisfazioni
La voglia di trombare per un po' passa anche a te, dopo molte e molte notti in bianco
Poi torna, non ti preoccupare.
che palle ste preoccupazioni economiche, ma smettetela tutti quanti
Giovakkì, compri meno stronzate e basta, non è un dramma un figlio, non era un dramma per i nostri genitori averne 5, o anche di più e non mi si venga a blaterare la solita cretinata che i tempi son cambiati
son cambiate solo le nostre attitudini al sacrificio, che ora sono pressochè nulle
che palle ste preoccupazioni economiche, ma smettetela tutti quanti
Giovakkì, compri meno stronzate e basta, non è un dramma un figlio, non era un dramma per i nostri genitori averne 5, o anche di più e non mi si venga a blaterare la solita cretinata che i tempi son cambiati
son cambiate solo le nostre attitudini al sacrificio, che ora sono pressochè nulle