Mah..in questi dì...ciò la nostalgia canaglia

• Creatore Discussione Creatore Discussione giovakkino
  • Data di Inizio Data di Inizio
volevo anche io provarci ma non ho avuto il coraggio:( Il ragazzo di città in fuga da tutto per fare il pastore- LASTAMPA.it

benvento frà gli schiavi ora
  • dovrai lavora sodo per pagare il mutuo nido
  • + debiti di prima
  • un sacco di preoccupazioni
  • non trobi per un bel pezzo
ma adesso sei immortale e la tua vita ha un senso :V verdai alla prime parole e discorsi come ti commuovi

Giovakkino, ti conforto un po' io;)
Ci sono alternative al nido
i debiti non è detto aumentino

le preoccupazioni aumentano, ma aumentano moltissimo anche le soddisfazioni
La voglia di trombare per un po' passa anche a te, dopo molte e molte notti in bianco;)
Poi torna, non ti preoccupare.:-o

che palle ste preoccupazioni economiche, ma smettetela tutti quanti

Giovakkì, compri meno stronzate e basta, non è un dramma un figlio, non era un dramma per i nostri genitori averne 5, o anche di più e non mi si venga a blaterare la solita cretinata che i tempi son cambiati
son cambiate solo le nostre attitudini al sacrificio, che ora sono pressochè nulle

Giovakkì, compri meno stronzate e basta, non è un dramma un figlio, non era un dramma per i nostri genitori averne 5, o anche di più e non mi si venga a blaterare la solita cretinata che i tempi son cambiati
son cambiate solo le nostre attitudini al sacrificio, che ora sono pressochè nulle

:bow::bow::bow::clapclap::clapclap:

Ah, e tra quel ragazzo che è andato a fare il pecoraio, ed uno che invece fa il fico in Mini ma come lavoro fa il notaio .. beh, io simpatizzo il pecoraio, almeno non vive sulla schiena di nessuno (ricordo a tutti che in altri paesi la figura del notaio è molto ridimensionata, e questo va a favore dei cittadini e delle aziende (aprire una azienda in Gran Bretagna costa un decimo di quanto costa qui, per via dell'assenza delle enormi spese di notariato)).
Per non citare il fatto che a Milano nell'acqua delle fogne c'è un'overdose di cocaina per i tanti stimabili professionisti ricchi e annoiati che se la tirano. Bella vita eh?
Drogati di emozioni e di "fare" per non guardare in viso la straziante verità dell'essere.

Ma quanto è meglio la vita di quel giovane pecoraio. Io faccio un lavoro meraviglioso, pieno di creatività e lo faccio perchè so di farlo meglio di altri, per cui nel mio lavoro faccio la differenza (non c'è vanità nella mia affermazione), ma se non facessi questo lavoro farei anche io il contadino o qualcosa di simile.

:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto