mai il mio thread...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul puzzo di piedi ..che fino ha fatto?
prima in rilievo poi s comparso boh!
così tanto per sapere :-o

E' stato sabotato da una masnada di manigoldi che l'ha usato per scambiarsi insulti. "Non si poteva guardare", si suol dire in questi casi.

Però, se vuoi, lo posso disseppellire (=rendere visibile) di notte, salvarlo, e spedirlo per posta elettronica.

Pare inverosimile, lo so, ma un tizio ha scritto "hanno chiuso un mio thread", un altro gli ha detto che erano stati dei nazisti berlusconiani, il primo ha replicato che era stata trovata l'origine della puzza (alludendo al secondo), poi è partita l'accusa di trolling, ed il thread è stato secretato perché ho (arbitrariamente) percepito che da lì in poi sarebbero state aggiunte solo cose inutili al progresso dell'Umanità.

Pare inverosimile, lo so, ma un tizio ha scritto "hanno chiuso un mio thread", un altro gli ha detto che erano stati dei nazisti berlusconiani, il primo ha replicato che era stata trovata l'origine della puzza (alludendo al secondo), poi è partita l'accusa di trolling, ed il thread è stato secretato perché ho (arbitrariamente) percepito che da lì in poi sarebbero state aggiunte solo cose inutili al progresso dell'Umanità.

Igno
:-o
Non aggiungo altro:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto