Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Maledire l'autopilot con Anna dai capelli rossi sorseggiando un azzurrino anacquato in un bike cafè ad un trash event amareggiato come Enzo F. nel '73
Ho deciso di usare i segnalibri (bookmarks) per ricordarmi di tornare prima o poi a lèggere questo thread.
Usate anche voi i Bookmarks, amiche ed amici di InvestireOggi. Basta cliccare in alto a destra del post che volete ricordare, aggiungendo eventualmente un memo.
E poi comparirà
1) seguendo questo link Bookmarks | Forum di Investireoggi
2) Oppure cliccando sulla scritta a destra sotto il vostro profilo (da PC: da smartphone potrebb'essere nascosto da qualche parte).
Fa così perché non ho ancora messo i tag. Cioe invece di dirmi "coglio.nazzo metti i tag sennò io e il lettore del 2322 non troveremo più il post, varda che roba ci ha ricamato.
Stima Bro!
Comunque anch'io ho dei segnalibriche avevo dimenticato di avere. E mi sono dimenticato perché li ho messi. Cosa c'era di prezioso in quei messaggi? Come si fa a dire al server che mi ricordi nel 2026 di leggerli visto che prima non avrò tempo?
Cavoli che rogna!