Maleducati

Piccione

Solo la morte ci farà comprendere la vita
complimenti per i vostri gain
siete short da luglio ma vi rendete conto, quanti soldi non avete guadagnato, da luglio, ma soprattutto quanti ne avete persi,
qua i folli siete voi, comunque continuate cosi, siete sulla buona strada, per cambiare mestiere, di nuovo complimenti siete dei veri trader

Ultima modifica:
signor Argema buonasera e lieto di conoscerla,
potrei sapere il motivo del mio ban dalla discussione???
grazie

siete short da luglio ma vi rendete conto, quanti soldi non avete guadagnato, da luglio, ma soprattutto quanti ne avete persi,
qua i folli siete voi, comunque continuate cosi, siete sulla buona strada, per cambiare mestiere, di nuovo complimenti siete dei veri trader

Non adirarti piccione... In fondo... So' ragazzi! ;)

mah ... a volte si è re Mida , a volte re Merd@ ... la vita è lunga , il mercato è sempre lì ... :p

Ho trovato 3 post con caratteri giganteschi, segnalati da diversi utenti, e non mi sembra un modo corretto di comportarsi in un thread.
Questo comporta di per se una sospensione da un thread.

Inoltre un thread è vero che non è di proprietà di un gruppo di persone, ma se trovo che la stragrande maggioranza delle persone che lo frequenta si dichiara disturbata dai modi di un utente devo tenerne conto.
Il concetto di democrazia implica una maggioranza, altrimenti si chiama anarchia.
:)

Anche mettere Edison come argomento di un thread è un pessimo modo di comportarsi, non trovi?

so tre giorni che sto a dire che si va a 10000 di dow
ma nulla l'unica cosa che so stati capace di fare oltre a perdere soldi
quella di farmi bannare
gli altri 2 giorni non l'ho seguita, oggi sono stato costretto a farlo grazie ad un centinaio di sue postate per il 95% (troppo buono?) senza uno straccio di motivazione che spiegasse la sua magari preziosa informazione -e senza uno straccio di patata! fatto forse ancor più grave :D visto il thread in cui entrambi eravamo ospiti (lei attivo, io passivo.. ognuno ha i propri gusti:D)
secondo me là dentro c'è posto per tutte le opinioni, io mi ci sento a casa per il fatto di non capirci un quazzo di borsa, ma immagino che se uno ricorda la propria per un centinaio di volte al giorno, saltuariamente con un MAIUSCOLO che spacca i maroni, ha buone possibilità di risultare estremamente simpatico.
buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto