Maleducati

Ho trovato 3 post con caratteri giganteschi, segnalati da diversi utenti, e non mi sembra un modo corretto di comportarsi in un thread.
Questo comporta di per se una sospensione da un thread.

Inoltre un thread è vero che non è di proprietà di un gruppo di persone, ma se trovo che la stragrande maggioranza delle persone che lo frequenta si dichiara disturbata dai modi di un utente devo tenerne conto.
Il concetto di democrazia implica una maggioranza, altrimenti si chiama anarchia.
:)

Anche mettere Edison come argomento di un thread è un pessimo modo di comportarsi, non trovi?

Bannare da un 3D nel caso specifico credo non sia sufficiente, :(e ne abbiamo avuto prova immediata...
Credo occorrano regole più drastiche per l'identificazione dell'utente in fase di registrazione, se fosse possibile.

Ho trovato 3 post con caratteri giganteschi, segnalati da diversi utenti, e non mi sembra un modo corretto di comportarsi in un thread.
Questo comporta di per se una sospensione da un thread.

Inoltre un thread è vero che non è di proprietà di un gruppo di persone, ma se trovo che la stragrande maggioranza delle persone che lo frequenta si dichiara disturbata dai modi di un utente devo tenerne conto.
Il concetto di democrazia implica una maggioranza, altrimenti si chiama anarchia.
:)

Anche mettere Edison come argomento di un thread è un pessimo modo di comportarsi, non trovi?
ecco appunto ha fatto un referendum per bannarmi
e poi mi pare di aver chiesto scusa per le scritte giganti

e poi parole sgradevoli e insulti li hanno scritto i MALEDUCATI li di la
signor argema, mi sa che l'anarchico dietro una tastiera è stato lei
complimenti

piccione .. fai una confusione terribile :lol:
io sono dittatoriale, non certo anarchico :lol:

sposto il thread nella sezione dedicata

Signor Argema le scrivo per farle presente che il servizio di messaggi privati funziona male
Ho inviato 3 messaggi privati al Sig. Bonzo Ganzo e mi dice messaggi inviati zero
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
so tre giorni che sto a dire che si va a 10000 di dow
ma nulla l'unica cosa che so stati capace di fare oltre a perdere soldi
quella di farmi bannare
" Nessuno è profeta in patria". Mai sentito?
Ti avevo avvisato di risparmiare le tue energie. Hanno indurito il loro cuore e non vogliono vedere la realtà. Tu cosa ci puoi fare?
Cordiali saluti e a rivederci nel tuo 3D.

Users who are viewing this thread

Back
Alto