Goofy Moderator 5 Novembre 2009 #11 dammatra ha scritto: Hai mai fatto un tutorial su come installare Malwarebytes Clicca per allargare... un tutorial ???? si installa, si aggiorna e si fa una scansione non c'è bisogno di una guida non è un antivirus
dammatra ha scritto: Hai mai fatto un tutorial su come installare Malwarebytes Clicca per allargare... un tutorial ???? si installa, si aggiorna e si fa una scansione non c'è bisogno di una guida non è un antivirus
dammatra Bubbole! 6 Novembre 2009 #12 Goofy ha scritto: un tutorial ???? si installa, si aggiorna e si fa una scansione non c'è bisogno di una guida non è un antivirus Clicca per allargare... Scusa, non lo sapevo Ora che l'ho installato devo lanciarlo ogni volta che riavvio il computer ?
Goofy ha scritto: un tutorial ???? si installa, si aggiorna e si fa una scansione non c'è bisogno di una guida non è un antivirus Clicca per allargare... Scusa, non lo sapevo Ora che l'ho installato devo lanciarlo ogni volta che riavvio il computer ?
Goofy Moderator 6 Novembre 2009 #13 dammatra ha scritto: Scusa, non lo sapevo Ora che l'ho installato devo lanciarlo ogni volta che riavvio il computer ? Clicca per allargare... lo devi lanciare solo quando vuoi fare una scansione del pc scansione che puoi fare settimanalmente o quando vedi qualcosa che non quadra
dammatra ha scritto: Scusa, non lo sapevo Ora che l'ho installato devo lanciarlo ogni volta che riavvio il computer ? Clicca per allargare... lo devi lanciare solo quando vuoi fare una scansione del pc scansione che puoi fare settimanalmente o quando vedi qualcosa che non quadra
dammatra Bubbole! 6 Novembre 2009 #14 Goofy ha scritto: lo devi lanciare solo quando vuoi fare una scansione del pc scansione che puoi fare settimanalmente o quando vedi qualcosa che non quadra Clicca per allargare... Okkei denghiu. :mano:
Goofy ha scritto: lo devi lanciare solo quando vuoi fare una scansione del pc scansione che puoi fare settimanalmente o quando vedi qualcosa che non quadra Clicca per allargare... Okkei denghiu. :mano: