sleepy Nuovo forumer 30 Maggio 2009 #2 oggi mi ha rilevato 3 file infetti, spero li abbia eliminati definitivamente
sleepy Nuovo forumer 30 Maggio 2009 #4 Goofy ha scritto: rifai lo scan e verifichi Clicca per allargare... fatto Goofy, sembra tutto ok mi chiedo come mai Avira non li abbia segnalati in "tempo reale".
Goofy ha scritto: rifai lo scan e verifichi Clicca per allargare... fatto Goofy, sembra tutto ok mi chiedo come mai Avira non li abbia segnalati in "tempo reale".
ConteRosso mod sanguinario 30 Maggio 2009 #5 credo xchè sono malwares e non virus... goofy consiglia di utilizzarli entrambi
Goofy Moderator 30 Maggio 2009 #6 Avira è un antivirus Malwarebytes è un antispyware trattano argomenti diversi facenti parte entrambi dell'insieme malware
Avira è un antivirus Malwarebytes è un antispyware trattano argomenti diversi facenti parte entrambi dell'insieme malware
sleepy Nuovo forumer 30 Maggio 2009 #7 Goofy ha scritto: Avira è un antivirus Malwarebytes è un antispyware trattano argomenti diversi facenti parte entrambi dell'insieme malware Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: credo xchè sono malwares e non virus... goofy consiglia di utilizzarli entrambi Clicca per allargare... grazie per il chiarimento, non ne capisco tanto di queste cose e grazie a voi imparo qualcosina
Goofy ha scritto: Avira è un antivirus Malwarebytes è un antispyware trattano argomenti diversi facenti parte entrambi dell'insieme malware Clicca per allargare... ConteRosso ha scritto: credo xchè sono malwares e non virus... goofy consiglia di utilizzarli entrambi Clicca per allargare... grazie per il chiarimento, non ne capisco tanto di queste cose e grazie a voi imparo qualcosina
Goofy Moderator 30 Maggio 2009 #8 sleepy ha scritto: grazie per il chiarimento, non ne capisco tanto di queste cose e grazie a voi imparo qualcosina Clicca per allargare... Sempre a vs disposizione Benvenuta Sleepy....di questo forum sei nuova
sleepy ha scritto: grazie per il chiarimento, non ne capisco tanto di queste cose e grazie a voi imparo qualcosina Clicca per allargare... Sempre a vs disposizione Benvenuta Sleepy....di questo forum sei nuova
sleepy Nuovo forumer 31 Maggio 2009 #9 Goofy ha scritto: Sempre a vs disposizione Benvenuta Sleepy....di questo forum sei nuova Clicca per allargare... grazie Goofy, sempre gentilissimo
Goofy ha scritto: Sempre a vs disposizione Benvenuta Sleepy....di questo forum sei nuova Clicca per allargare... grazie Goofy, sempre gentilissimo