mamma mia che brutta considerazione..... (1 Viewer)

sunrise

Forumer attivo
...la borsa è una cosa scadente ma il livello di questo forum è molto peggio.... mi riferisco agli insulti gratuiti (solo ad esempio, ma ce ne sono tantissimi altri, fibo76 e soraiaaaa) che poco stimolano la conversazione e la voglia a partecipare.....

mi spiace veramente!
 

Soraya2

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
...la borsa è una cosa scadente ma il livello di questo forum è molto peggio.... mi riferisco agli insulti gratuiti (solo ad esempio, ma ce ne sono tantissimi altri, fibo76 e soraiaaaa) che poco stimolano la conversazione e la voglia a partecipare.....

mi spiace veramente!

vedi sun.. la mia acidità risale a monte


forse ho esagerato nei toni

ma tu se non sai ," perche è cosi "

non faresti meglio a stare zitto???

intanto se avessi letto
la mia posizione saresti
meno irritato ...anzi direi gaudente


ciao e buona serata
 

sunrise

Forumer attivo
soraya torno a dire che io personalmente non scenderei mai di livello.....

se uno offende vuol dire che è stato toccato!
io sono nuovo di questo forum...ma non di borsa! le offese e le accuse Le consiglio di mantenerle lontane dai $ in quanto distolgono....poi faccia Lei
buona serata!
s.r.
 

fibo76

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
...la borsa è una cosa scadente ma il livello di questo forum è molto peggio.... mi riferisco agli insulti gratuiti (solo ad esempio, ma ce ne sono tantissimi altri, fibo76 e soraiaaaa) che poco stimolano la conversazione e la voglia a partecipare.....

mi spiace veramente!

mi sembra che tu sia un po' fuori strada: personalmente con rochè ho una diatriba aperta che dura da un po' di tempo e che sostanzialmente si basa sul fatto che non è giusto dire inesattezze, nè tantomeno dare indicazioni operative ambigue per poi giocarci sopra, come fa lui...

io sono piuttosto diretto perchè è nel mio carattere, ci sono molti modi di insultare le persone in modo meno diretto... ad esempio arrivando e facendo delle considerazioni senza sapere l'antefatto...

poi se tu ritieni giusto che una persona che dice delle cose palesemente sbagliate, in quanto ignorante di questioni tecniche, non venga corretta , mi dispiace ma non so cosa farci...
 

Users who are viewing this thread

Alto