Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti ha ripreso a funzionare openoffice e filippo update
ma non avast che ho sostitiuto con avira (funziona)
Ho scaricato l'utility di avast per la sua rimozione, ma non riesce a rimuoverlo completamente difatti avira mi ha rilevato ancora la sua presenza.
Googlando ho visto che avira 7 non ha dato problemi solo a me.
C'è u n modo per estirparlo completamente?
p.s.
se riportando il computer indietro e rifacendo il windows update è andato tutto bene vuol dire che prima qualche aggiornamento non era andato a buon fine
p.s.
se riportando il computer indietro e rifacendo il windows update è andato tutto bene vuol dire che prima qualche aggiornamento non era andato a buon fine
il tool specifico l'ho usato come indicato (li la versione è avast 6 io avevo la 7 ma è lo stesso)
ora provo con IObit; con revo uninstaller ho già provato ma rimane sempre qualcosa
fatto, rifatto e trifatto.
ho guardato anche iobit ma per disinstallarlo dovrei prima installarlo ma per il momento tengo cosi' finche non da problemi.
Bello IObit unistaller! è migliore di Revo?
ciao e grazie