magamaghella tutto con fattura 21 Febbraio 2012 #111 Alicetta, io quando guadagno esco anche 5, 6 tick mi bastano ok? poi magari se ho preso confidenza rientro...
Alicetta, io quando guadagno esco anche 5, 6 tick mi bastano ok? poi magari se ho preso confidenza rientro...
magamaghella tutto con fattura 21 Febbraio 2012 #112 Rising and Declining Stocks of Independent Oil and Gas Industry
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Febbraio 2012 #113 magamaghella ha scritto: Alicetta, io quando guadagno esco anche 5, 6 tick mi bastano ok? poi magari se ho preso confidenza rientro... Clicca per allargare... grazie, ne terrò sicuramente conto
magamaghella ha scritto: Alicetta, io quando guadagno esco anche 5, 6 tick mi bastano ok? poi magari se ho preso confidenza rientro... Clicca per allargare... grazie, ne terrò sicuramente conto
magamaghella tutto con fattura 21 Febbraio 2012 #114 TIV e Ivan stesso settore se qualcosa va storto vale per le 2
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Febbraio 2012 #117 magamaghella ha scritto: Sei salito su TIV ? metti poco nel caso Clicca per allargare... si, messo 15k pz, preso...tieni il conto per il bonifico
magamaghella ha scritto: Sei salito su TIV ? metti poco nel caso Clicca per allargare... si, messo 15k pz, preso...tieni il conto per il bonifico
magamaghella tutto con fattura 21 Febbraio 2012 #118 Alis, vuoi un mio parere per uscire da TIV o ti arrangi da solo? ma il primario?
alicetta Molmed, boia chi la molla!!! 21 Febbraio 2012 #119 magamaghella ha scritto: Alis, vuoi un mio parere per uscire da TIV o ti arrangi da solo? ma il primario? Clicca per allargare... primario è alla pennichella graditissimo il parere
magamaghella ha scritto: Alis, vuoi un mio parere per uscire da TIV o ti arrangi da solo? ma il primario? Clicca per allargare... primario è alla pennichella graditissimo il parere