Azioni Italia MANULI RUBBER: opa residuale a 2.224!

La questione "Quanto metterci, in quale percentuale sul totale, con quale tempo di attesa" ecc. è personale, e deve essere tarata sul singolo investitore.

Nel forum di discute di tutto: intraday coi future, trading di medio, titoli sotto opa, obbligazioni, ecc.

Poi, ciascuno segue le discussioni che più gli servono.

Le scelte personali di portafoglio non possono, per forza di cose, essere discusse nel forum.

mah....l'importante è portare a caa la pagnotta no?

su queste posizioni diciamo poco rischiose si può usare una buona % di portafoglio per me; in più sai che bello non dover seguire il mercato giorno per giorno ? e magari impiegare il tempo per lavorare, studiare, trombare, mangiare, dormire, pescare.....

insomma a ciascuno la sua verità.....

Accidenti stele .. ce ne hai messo per postare il tuo primo messaggio. :)
Ma importante è che ne hai scritto uno.
Ti do un calorosissimo benvenuto. :)

stele ha scritto:
Scusami, ma al primo messaggio ho fatto subito confusione!!!

Comunque grazie per l'accoglienza.

Non importa :)
Sono contento di conoscerti.
Sei di Bastia? Ma è vicino a S. Maria degli Angeli vero?
Vengo spesso da quelle parti, .. dai fraticelli :ghh:
Ho un amico frate e poi mi ci trovo così bene lì. Son tutti rilassati, molto più sereni che nelle grandi città.
Ho anche fatto amicizia con un salumiere che quando vado a trovarlo mi fa sempre i panini col formaggio al tartufo :p

Comunque... per tornare al motivo per cui ho scritto su questo forum...

la mia domanda era in un qualche senso collegata con Manuli Rubber. Vorrei sapere quando scade il termine per fissare il prezzo della residuale di Locat.

Spero che Voltaire o qualcun'altro mi sappia aiutare.

Locat: il termine scade nei primissimi giorni di gennaio.

Manuli: consegnando in opa si paga il capital gain come una normale vendita, si risparmiano le commissioni. Ieri è stata comprata oltre il prezzo di opa, quel 2.39 credo sia dovuto a traders d'assalto che si lanciano ovunque vedono un + 10% senza nemmeno chiedersi il perché.

Gli acquisti sopra il prezzo di opa ci sono stati, ma non credo che accada altro: anche se qualche soggetto decidesse di ostacolare il raggiungimento del 98%, per noi ci sarebbe il delisting dopo la residuale.

Voltaire ha scritto:
Locat: il termine scade nei primissimi giorni di gennaio.

Manuli: consegnando in opa si paga il capital gain come una normale vendita, si risparmiano le commissioni. Ieri è stata comprata oltre il prezzo di opa, quel 2.39 credo sia dovuto a traders d'assalto che si lanciano ovunque vedono un + 10% senza nemmeno chiedersi il perché.

Gli acquisti sopra il prezzo di opa ci sono stati, ma non credo che accada altro: anche se qualche soggetto decidesse di ostacolare il raggiungimento del 98%, per noi ci sarebbe il delisting dopo la residuale.

Grazie Voltaire.

Users who are viewing this thread

Back
Alto